Pensa te.
Pensa te.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E tu come avresti reagito?
Semplice, cagato addosso istantaneamente.
Una bella pozza di sciolta su almeno 3 mq, il ladro mi avrebbe evitato per lo schifo.
Avrei finito almeno la birra. Per non morire con la consapevolezza di aver buttato della birra ancora buona.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Forse non aveva un cazzo per cui vivere, se no non si spiega una freddezza del genere
2 dollari non ci prendi neanche l'acqua in America, altro che birra
la fotteseganza fatta uomo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in b4 ubriaco perso che non si rende conto che lo stanno rapinando con un fucile
Ritenta, sarai più fortunato.
Mi sa che aveva più alcool che sangue al momento della rapina![]()
"Ho solo due dollari e sono per la mia prossima birra...
... e dato che sei dietro al bancone, prendimene una."
Written & Directed by Quentin Tarantino
Tony e' un serial killer. Altrimenti non si spiega.
Cioe' puoi ribellarti, ma ti ribelli davvero.. tenti di prendergli il fucile o robe così.
Sta reazione e' da psico. (a meno che non sia cagato addosso letteralmente)
- - - Aggiornato - - -
In effetti questa merita parecchio![]()
a me sembra lucidissimo.
forse un po scazzato. sai... del tipo "non rompermi le palle che c'ho i cazzi miei" "fai quello che ti pare basta che non mi rompi le palle"
also
notare con che armi "MODESTE" e facilmente imboscabili girano in America.
Cioè, fai una rapina con un fucile d'assalto da $2000 per rapinarne quanti? 200? sei proprio un coglione eh
me ne compri 2? tieni 60$ e tieniti pure il resto.
Magari gli avevano diagnosticato un cancro con una stima di 1 mese di vita e non gli fregava più un catzo di niente
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se è davvero un criminale, ci sta
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
fosse stato un criminale...
1. Non avrebbe 2$ nel portafoglio
2. Gli avrebbe fatto capire chi fosse
da noi funziona così.