alla fine saranno le sigarette ad ucciderlo...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Conte e ZTL
propendo per la teoria "trovate tracce di sangue nel suo sistema alcolico".
Comunque è buona norma durante le rapine NON mettere mano al cell, i rapinatori pensano che tu stia chiamando la polizia e possono reagire male.
Tanti anni fa in bisca entrò Spadino che, pistola in mano, ha rapinato il locale e minacciato tutti.
Da bambini eravamo amici, così ho supposto che, in ogni caso, non averi rischiato nulla. Ciò nonostante, quando chiaramente pieno di coca mi è passato davanti con la pistola in mano, io mi sono accovacciato come tutti gli altri.
Qualcuno ha provato a dire qualcosa, ma Spadino strillando ha mollato pure qualche ceffone. Così a un certo punto eravamo tutti fermi accucciati in attesa che prendesse i soldi dalla cassa, qualche portafoglio e se ne andasse.
L’unico rimasto calmo tipo il tipo del video, era un mio amico col moschin chiaramente abituato a situazioni peggiori. È rimasto seduto a bere birra come se niente fosse e Spadino (che non sapeva chi fosse l’altro) l’ha ignorato tutto il tempo prendendosela solo con i più piagnoni.
Avevamo uno Spadino anche qui in zona da me. Però il peggio che abbia mai fatto è stato mandare in onda su TRS Telesupersonic due ore di porno tedesco, alle 4 del pomeriggio, in piena fascia televendite e cartoni animati.
Inizio anni '80. Qui da noi è ancora leggenda.
Ahahahahahaha, qua c’era Birambo che aveva rubato un autobus per portare al mare due ragazze. Le voleva portare a Nettuno e siccome l’autobus era il 61, qualcuno scrisse sul muro “Roma Nettuno Birambo 61”.
Purtroppo a Ostia la polizia lo ha fermato infrangendo i suoi sogni
asd
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I racconti mi fanno scompisciare![]()