@golem @golem

Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: @golem

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: @golem

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Se davvero č successo cosģ quando il carico ha attraversato uno dei portali di rilevazione (pratica standard), c'č un marone di traffico illecito formato gigante
    una conoscente congolese, molto preoccupata per la situazione in cui versa il suo paese di origine (vi lascio immaginare telefonate infinite in francese spesso dai toni accesi e ansiosi), circa un mese fa mi ha mostrato dei video di una stanza discretamente piccola, con una pila di € considerevole
    parte di quelle banconote (molte di grosso taglio) erano carbonizzate. (perchč pizzicati non volevano che quel denaro rientrasse)

mi ha spiegato che i loro politici hanno questi depositi di denaro proveniente dagli acquirenti, quelli erano una parte infinitesimale perchč la restante pecunia la tengono in paradisi fiscali e mi ha citato come destinazione certa la svizzera.
    non solo questo materiale assai richiesto per la tecnologia, ma diamanti, oro e altro vengono ottenuti sulle ossa della povera gente.

EDIT
    ok ho cercato info, trovato questo

praticamente lei non ha capito un cazzo e indirettamente anche io non ho capito un cazzo
    Ultima modifica di Metatron; 06-04-19 alle 16:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su