Damn e io che stavo giusto guardando una Focus nera. L'hanno messa a 16.250 fino a fine aprile. Ma 100cv mi sa che sono pochi.
Damn e io che stavo giusto guardando una Focus nera. L'hanno messa a 16.250 fino a fine aprile. Ma 100cv mi sa che sono pochi.
100 cv pochi![]()
Dipende dal tipo di motore.
Se è a benzina, siamo un po’ al limite con una macchina come la Focus (soprattutto a pieno carico devi far frullare il motore un po’ in alto per avere un minimo di spunto)
Se è Diesel, con la coppia in basso, 100 cavalli risultano ben più vivaci. Soprattutto in città.
Ultima modifica di hoffmann; 19-04-19 alle 16:45
Si all'inizio anche io ero tutto preso dal lavaggio a mano, il telo per coprirla, la rava e la fava. Adesso la parcheggio anche nei canali di scolo.
Poi ti passa tranquillo.
100cv benzina su una media per me sono pochinipoi chiaro che in relazione al costo uno può farseli bastare
Io sempre tenuta da cani
Quando capisci che vissuta il giusto è ok allora te ne sbatti il cazzo.
L'importante è non lavarla coi rulli, ormai lo sanno anche i lettori di Topolino che quelli la graffiano.
E che gli autolavaggi usino acqua demineralizzata distillata o osmotica è una leggenda.
Lo scrivono e se la fanno pagare ma per lo più viene dal pozzo, se è poco pesante allora sono fortunati.
Tengo le macchine poco tempo (mediamente prese nuove e tenute 4 anni). Solo macchine nere (a parte due più particolari ma che come non erano ne la macchina principale ne abbastanza strette per entrare negli autolavaggi), vado sempre di rulli e chi se ne frega, poi una volta all’anno lucidatura.
Però ho sempre avuto metallizzati, un amico con il nero base Audi in effetti si lamenta spesso.