https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma come? Io avevo un'adrenalina a 1000 mentre lo guardavo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
O sei lobotomizzato.
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Č un bel film e mi ha tenuta incollata allo schermo, ma cosa piace a voi?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
l'ho apprezzato pure, che credima non con l'adrenalina a mille
![]()
Film per ragazzini, mica ho detto che č brutto.
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
A me ha fatto salire un po' il "GAMERS RISE UP", lo ammetto![]()
L'unica cosa che mi ha fatto un po' specie č quando tutti vanno alla carica per le trade e prima serviva il tappetino o l'ambiente per spostarsi e dopo non serve pił. Ma vabč.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
mi č spiaciuto vedere tutti quei personaggi delle schifide console(s), per il resto č un buon film![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Molto easy č fargli un complimento. Classico film in cui guardi le figure e vige il rule of cool.
Perņ non si propone come qualcosa di diverso, il citazionismo č onestamente appassionante per uno un po' grandicello, e la scena di Gundam vale il biglietto per chi č venuto su a pane e robottoni fra gli anni '70 e gli '80.
ORE WA GUNDAM DE IKU![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Sģ ma non puoi fare un film che č praticamente un miscuglio di fan service dal primo all'ultimo minuto
O almeno questo č quello che deduco dal trailer
la parte avventurosa della ricerca del tesoro rimane comunque godibile. Il libro č molto pił citazionistico, per ovvi motivi, rispetto al film
Da rivedere con il vr assolutamente![]()
soprattutto this: č tutto cosģ...inutile.
Ricordo la gente al momento dell'usciva che urlava al capolavoro!!111!one1!one!1! dopo N mesi il film č finito del dimenticatoio dei film da ricordare con un po' di imbarazzo tra quelli del tipo: "ma sono andato al cinema per vedere sta roba?" (non il mio caso, ma anche io ho i miei scheletri nell'armadio)