Non vuoi farti il bidè? Okay, ma almeno depilati il buco del culo.
Non vuoi farti il bidè? Okay, ma almeno depilati il buco del culo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
God bless America.
Ha ragione mdk
Non vi lavate le mani prima di andare a mangiare e fate gli igienefag per il bidet
Starnuti senza coprirsi (e senza lavarsi le mani)
Eh ma il mondo è sudicio non hanno il bidet vergognaaaajhh444444
Infatti in Italia ce ne fosse una che mi abbia mai ORDINATO di lavarmi le mani prima di metterle i diti in figa
per una vacanza, anche di qualche settimana, ci si arrangia. Salviettine umide e via, equivale a farsi il bidet. Che comunque uno in giro non si fa (tranne Algarde che se lo fa anche al bagno dell'università, al lavoro e al ristorante)
per viverci invece mi romperebbe un po' le palle non averlo
Io senza bidet o lavaggio del culo preferisco non cagare ed esplodere in tonfo di merda, sul serio non capisco come facciano fuori dall'Italia o nei paesi dove non è previsto un lavaggio del culo dopo estrema defecatio, dovessi andare a vivere all'estero me lo farei arrivare per mettermelo in bagno di casa mia.
I giapponesi almeno hanno i cessi tech con musica lavaggio e vibrazione
il wc dei giappi col getto che ti lava mi fa più schifo che non avere il bidet
Io all'estero cago e mi lavo il culo in doccia, sennò non ce la faccio
Fuori di casa la tengo
il problema è che lecca anche LE fighe piene di papillomavirus sifilide chlamydia e gonorrea
Prendi una nazione con 360.000.000 di persone. Prendine 10.000.000 e dagli un Qi di 150.
Il resto possono anche pestare la merda a piedi scarsi e pulirsi con la lingua.
io in uk bagno leggermente la carta igienica nel rubinetto del lavandino a fianco e via andare![]()
La nazione più igienica rimane comunque sempre e solo la n°1 India
Voi guardate mai con orgoglio la grandezza dei vostri stronzi?