in effetti quando vado dalle parti di costalta non prende un casso nemmeno il telefono
però bei posti. dipingi. o scrivi poesie.
in effetti quando vado dalle parti di costalta non prende un casso nemmeno il telefono
però bei posti. dipingi. o scrivi poesie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Giusto per conoscenza.
come avevo detto ho fatto EOLO, 30 mega.
Ieri sono venuti a installarmi la parabola.
funziona da DIO! 30 mega pieni e wifi eccellente. In tutta la casa ho 30 mega sempre fissi ovunque! Anche con i muri spessi piu' di mezzo metro
Prima avevo la 100 con TIM e faceva piu' schifo. Di media andavo 7 / 10.
GODO. vifa eolo
yo benvenuto nella famigghia
giusto perchè tu lo sappia: è successo dopo un formattone e conseguente download di 300 e passa giga di giochi e programmi di ritrovarmi con la banda limitata a 2mbs
è una prevenzione che attuano quando vedono giga e giga di traffico in poco tempo, è bastata una telefonata ed hanno subito ripristinato la connessione ai valori standard
La prevenzione ahahha
non è mai troppa ahahha
manco mio nonno comprerebbe casa senza prima verificare la copertura della FIBRA!
p.d. dai
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
non risponde più. Eolo gli ha chiuso i rubinetti.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono a lavoro, sto producendo.. non sono un fancazzista come voi.
Torno nella mia casa Bilbo style stasera.
Sperando che il mio gatto Dimonio non abbia mangiato i cavi del rooter.![]()
^This
Io almeno cambiando casa in una di nuovissima costruzione (il civico lo hanno dato meno di 1 mese fa), ho controllato ed era servita la palazzina di fronte. Ho solo atteso qualche giorno in più che codificassero il mio civico per poi far vernire il tecnico TIM a installare la linea.
MAI avrei preso casa lontano dalla fibra
Ti è andata grassa!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Invidia![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Shining?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
È un'avventura grafica?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
mecoglions il giardino...
quanto sta di affitto una cosa del genere?
500
Pero' il padrone e' amico di amici, se no col cazzo..![]()