non è mai troppa ahahha
non è mai troppa ahahha
manco mio nonno comprerebbe casa senza prima verificare la copertura della FIBRA!
p.d. dai
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
non risponde più. Eolo gli ha chiuso i rubinetti.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono a lavoro, sto producendo.. non sono un fancazzista come voi.
Torno nella mia casa Bilbo style stasera.
Sperando che il mio gatto Dimonio non abbia mangiato i cavi del rooter.![]()
^This
Io almeno cambiando casa in una di nuovissima costruzione (il civico lo hanno dato meno di 1 mese fa), ho controllato ed era servita la palazzina di fronte. Ho solo atteso qualche giorno in più che codificassero il mio civico per poi far vernire il tecnico TIM a installare la linea.
MAI avrei preso casa lontano dalla fibra
Ti è andata grassa!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Invidia![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Shining?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
È un'avventura grafica?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
mecoglions il giardino...
quanto sta di affitto una cosa del genere?
500
Pero' il padrone e' amico di amici, se no col cazzo..![]()
Sarà come minimo un serial killer che seppellisce gli inquilini nel giardino.
Con 500 euro al mese non si paga nemmeno l'Imu![]()
vabbe' , quello e' il giardino,
l'affitto vale per una porzione di casa di circa 50mq... GIUSTO?
Padrone di casa.. È amico con il presidente della mia azienda per cui lavoro da 20 anni..
Casa è 85 mq con camino e tutta ristrotturata
Ho avuto culo :ranking: