Hmmmmm
Mangio le unghie e le sputo sugli appunti del collega quando fà lo stronzo.
Hmmmmm
Mangio le unghie e le sputo sugli appunti del collega quando fà lo stronzo.
Forse OT, ma mi piace cagare al buio
immagino nessuno abbia detto annusarsi le palle perché si sa che lo fanno tutti
mi mordo la ciccia di un dito da quando ho 5 anni, ormai la pelle è diventata cuoio lì. Ah, e quando penso al lavoro non posso esimermi dall'esclamare " che palle " in costanza.
Tengo il volume del televisore su numeri pari oppure su multipli di 5, dipende dal televisore
Mi metto prima la scarpa sinistra, lo faccio in modi istintivo
Pulisco le posate a tavola prima di utilizzarle dandogli una passata veloce sul tovagliolo indipendentemente se siano pulite o meno, anche se l'ho lavate io stesso
Do una passata di cartigenica al bordo della tazza anche se l'ultimo ad averla utilizzata sono stato io e pure se è evidentemente già pulita
Mi fa schifo mangiare su tavole non ben imbandite o apparecchiate, ma tipo pure che ci sono buste di plastica sul tavolo mentre si mangia oppure tipo le etichette delle bibite strappate male che sporgono che a stargli vicino o guardarle mi passa l'appetito
In genere comunque mi fanno schifo tutti i frigoriferi sporchi, disordinati o comunque con roba da mangiare messa a cazzo
Metto sempre il freno a mano anche in pianura, ma questo più che un tic è una buona abitudine che purtroppo non tutti hanno
Io proprio non riuscirei ad abbandonare l'auto senza freno a mano tirato, non è un tic, è buonsenso.
Stefansen: Autism Confirmed.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Se dirottiamo il topic su "I tic che non sopportate nelle altre persone" penso che arriviamo facili alle 10 pagine.
Io odio le persone che masticano con la bocca aperta e che fanno rumore mentre mangiano.
Mi punto il fohn su alcuni punti della schiena per qualche secondo per procurarmi piccoli orgasmi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Annuso le penne degli alberghi di Rapier
Cazzo, queste pure io.
Quella della carta igienica ne metto anche uno strato sopra l'acqua, così che non mi arrivino gli schizzi, che è una cosa che mi fa uno schifo assurdo da sempre.
Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempre (da bambino lo facevo molto di più di ora per dire).
Controllo SEMPRE un bicchiere se è pulito prima di versarci del liquido (spesso li scopro sporchi), anche ospite a casa d'altri, cosa che spesso mi fa sicuramente passare male. Infine non prendo mai cibo dal piatto di altri né lo faccio prendere dal mio, a meno che non abbia finito di mangiare.
Secondo me siamo tutti all'interno di un qualche disturbo dello spettro autistico, chi più chi meno...
Disturbi ossessivi compulsivi in abbondanza.
Soffio dentro al bicchiere prima di versarmi da bere per esser sicuro di togliere eventuali briciole, polvere, moscerini ed altre cose immaginarie che secondo il mio cervello potrebbero esserci finite dentro.
Lo faccio in automatico anche se ho appena preso un bicchiere pulito et lindo.
Quando esco di casa o scendo dalla macchina torno indietro a ricontrollare di aver chiuso la porta a chiave 3-4 volte di seguito, se ho la giornata storta anche 5-6.
Pure io ho il disagio mentale di alzare il volume per numeri pari o multipli di 5.
Lo faccio pure con la luminosità dei monitor e telefono, col timer del forno a microonde.
Vedendo l'andazzo prima o poi immagino comparirà pure qualche amico immaginario.
Ultima modifica di Maelström; 28-04-19 alle 01:45
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit