i nostri "tic nervosi" o gesti di piacere strano i nostri "tic nervosi" o gesti di piacere strano - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: i nostri "tic nervosi" o gesti di piacere strano

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Re: i nostri "tic nervosi" o gesti di piacere strano

Hmmmmm

Mangio le unghie e le sputo sugli appunti del collega quando fà lo stronzo.

Bannato

Forse OT, ma mi piace cagare al buio

Senior Member

immagino nessuno abbia detto annusarsi le palle perché si sa che lo fanno tutti

ND
    Guest

mi mordo la ciccia di un dito da quando ho 5 anni, ormai la pelle è diventata cuoio lì. Ah, e quando penso al lavoro non posso esimermi dall'esclamare " che palle " in costanza.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Ciulo.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Tengo il volume del televisore su numeri pari oppure su multipli di 5, dipende dal televisore
    Mi metto prima la scarpa sinistra, lo faccio in modi istintivo
    Pulisco le posate a tavola prima di utilizzarle dandogli una passata veloce sul tovagliolo indipendentemente se siano pulite o meno, anche se l'ho lavate io stesso
    Do una passata di cartigenica al bordo della tazza anche se l'ultimo ad averla utilizzata sono stato io e pure se è evidentemente già pulita
    Mi fa schifo mangiare su tavole non ben imbandite o apparecchiate, ma tipo pure che ci sono buste di plastica sul tavolo mentre si mangia oppure tipo le etichette delle bibite strappate male che sporgono che a stargli vicino o guardarle mi passa l'appetito
    In genere comunque mi fanno schifo tutti i frigoriferi sporchi, disordinati o comunque con roba da mangiare messa a cazzo
    Metto sempre il freno a mano anche in pianura, ma questo più che un tic è una buona abitudine che purtroppo non tutti hanno

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    immagino nessuno abbia detto annusarsi le palle perché si sa che lo fanno tutti
    Se non ti lecchi le dita godi solo a metà

Senior Member

Io proprio non riuscirei ad abbandonare l'auto senza freno a mano tirato, non è un tic, è buonsenso.

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Stefansen: Autism Confirmed.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Senior Member

Se dirottiamo il topic su "I tic che non sopportate nelle altre persone" penso che arriviamo facili alle 10 pagine.

Io odio le persone che masticano con la bocca aperta e che fanno rumore mentre mangiano.

Bannato

Mi punto il fohn su alcuni punti della schiena per qualche secondo per procurarmi piccoli orgasmi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Stefansen: Autism Confirmed.
    Io non volevo dirlo per non risultare indiscreto, ma effettivamente i sintomi ci sono tutti...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Annuso le penne degli alberghi di Rapier

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Io non volevo dirlo per non risultare indiscreto, ma effettivamente i sintomi ci sono tutti...
    Scusa se non mi piace vivere nel lerciume e comportarmi come un animale eh

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Tengo il volume del televisore su numeri pari oppure su multipli di 5, dipende dal televisore
    Pulisco le posate a tavola prima di utilizzarle dandogli una passata veloce sul tovagliolo indipendentemente se siano pulite o meno, anche se l'ho lavate io stesso
    Do una passata di cartigenica al bordo della tazza anche se l'ultimo ad averla utilizzata sono stato io e pure se è evidentemente già pulita
    Cazzo, queste pure io.

Quella della carta igienica ne metto anche uno strato sopra l'acqua, così che non mi arrivino gli schizzi, che è una cosa che mi fa uno schifo assurdo da sempre.

Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempre (da bambino lo facevo molto di più di ora per dire).

Controllo SEMPRE un bicchiere se è pulito prima di versarci del liquido (spesso li scopro sporchi), anche ospite a casa d'altri, cosa che spesso mi fa sicuramente passare male. Infine non prendo mai cibo dal piatto di altri né lo faccio prendere dal mio, a meno che non abbia finito di mangiare.

Secondo me siamo tutti all'interno di un qualche disturbo dello spettro autistico, chi più chi meno...

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cazzo, queste pure io.

Quella della carta igienica ne metto anche uno strato sopra l'acqua, così che non mi arrivino gli schizzi, che è una cosa che mi fa uno schifo assurdo da sempre.

Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempre (da bambino lo facevo molto di più di ora per dire).

Controllo SEMPRE un bicchiere se è pulito prima di versarci del liquido (spesso li scopro sporchi), anche ospite a casa d'altri, cosa che spesso mi fa sicuramente passare male. Infine non prendo mai cibo dal piatto di altri né lo faccio prendere dal mio, a meno che non abbia finito di mangiare.

Secondo me siamo tutti all'interno di un qualche disturbo dello spettro autistico, chi più chi meno...
    Più che spettro autistico, sembrano tutti sintomi del disturbo ossessivo-compulsivo. Non che le due cose si escludano a vicenda, anzi.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Granny Member L'avatar di Maelström

Disturbi ossessivi compulsivi in abbondanza.

Soffio dentro al bicchiere prima di versarmi da bere per esser sicuro di togliere eventuali briciole, polvere, moscerini ed altre cose immaginarie che secondo il mio cervello potrebbero esserci finite dentro.
    Lo faccio in automatico anche se ho appena preso un bicchiere pulito et lindo.

Quando esco di casa o scendo dalla macchina torno indietro a ricontrollare di aver chiuso la porta a chiave 3-4 volte di seguito, se ho la giornata storta anche 5-6.

Pure io ho il disagio mentale di alzare il volume per numeri pari o multipli di 5.
    Lo faccio pure con la luminosità dei monitor e telefono, col timer del forno a microonde.

Vedendo l'andazzo prima o poi immagino comparirà pure qualche amico immaginario.
    Ultima modifica di Maelström; 28-04-19 alle 01:45

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempre
    Le fai anche in pubblico queste cose?
    Ora mi immagino che palpa una chiappa ad una con la destra e poi per "pareggiare" la palpa due volte con la sinistra, finendo per prendersi ben tre schiaffi. Per "pareggiare"

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Dai non ci credo che nessuno ha detto defecare e poi guardare e giudicare la propria opera!!!

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    scendo dalla macchina torno indietro a ricontrollare di aver chiuso la porta a chiave 3-4 volte di seguito, se ho la giornata storta anche 5-6.
    quello anche io, è l'età

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su