Va bene mi avete convinto e ho preso i primi due in bundle. The Cat Lady promette bene, anche se non sono un fanatico dei giochi di avventura.
Downfall è da fare prima di questo? Ho giocato solo the cat lady
Cristo, giocati i primi 20 minuti di Lorelai. Dico solo che non è propriamente un gioco che si adatta a me che ho un marmocchio di due settimane![]()
Graficamente il passaggio ad unity non è male, nettamente meglio degli altri anche se cmq lo stile grafico quando va in extra zoom sgrana a manetta ( meno peggio degli altri due ).
Vediamo come va avanti.
merda, direi che nei primi due capitoli inanella alcuni dei miei incubi peggioriCmq mi sta piacendo, considerato che per 11 euro te lo prendi per me è stato un acquisto obbligato.
Come al solito ottimo doppiaggio eng, bravi gli attori e recitazione molto sentita. Anche la colonna sonora si difende bene.
l'ho insta wishlistato come lo hanno messo su steam![]()
.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 28-04-19 alle 00:40
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
grazie per il contributo spruzzino
Ok, finito il Capitolo 3 di The Cat Lady. Molto bello.
Si, sono al quinto capitolo, ma sto procedendo lento perché la famiglia ha la precedenza in questo momento. Comunque è un bel titolo, c’è anche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-05-19 alle 22:28
wat
Io finalmente lo sto giocando, artisticamente meraviglioso e la storia piena di feels
Sarò limitato io ma se non si spara a qualche cazzo di alieno con armi improponibili non mi piace.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.