Originariamente Scritto da Bicio mi sembra giusto che nelle competizioni italiane partecipino solo cittadini italiani ma deve essere così in ogni ambito, dall'atletica leggera, al calcio E alla maratona di New York solo i newyorkesi. Quelle belle manifestazioni sportive internazionali a cui però non possono partecipare gli stranieri. Cosa non ti farei. Cosa non ti farei.
Ultima modifica di golem101; 27-04-19 alle 11:58
SIC SEMPER TYRANNIS
Originariamente Scritto da golem101 E alla maratona di New York solo i newyorkesi. Quelle belle manifestazioni sportive internazionali a cui però non possono partecipare gli stranieri. Cosa non ti farei. Cosa non ti farei. E allora i GP? Ogni scuderia si doti di piloti della nazionalità del circuito in cui si va a gareggiare Ah, sottolineo che permabannare Pongo è stato un grave errore in quanto l'esistenza di un antibicio era cosa buona e giusta
Ultima modifica di Napoleoga; 27-04-19 alle 12:06
Originariamente Scritto da Napoleoga E allora i GP? Ogni scuderia si doti di piloti della nazionalità del circuito in cui si va a gareggiare Ah, sottolineo che permabannare Pongo è stato un grave errore in quanto l'esistenza di un antibicio era cosa buona e giusta Io le gare internazionali le farei in spazi internazionali, tipo al largo delle coste. Belle le gare di sci in pieno oceano.
Originariamente Scritto da golem101 Io le gare internazionali le farei in spazi internazionali, tipo al largo delle coste. Belle le gare di sci in pieno oceano. Sci d'acqua
Regole del Forum