Waiting for internet to explode Waiting for internet to explode

Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Waiting for internet to explode

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Waiting for internet to explode

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Qua in jas vola la merda come tra le scimmie delle zoo, ed è proprio per questo che non ho insistito nel limitare discussioni di cinema e TV alle sezioni di competenza: per lasciare libero sfogo a commenti da cercopiteco diarroico.

La mia critica principale all'episodio non riguarda la regia o la strategia militare ma semplicemente

Come il grande mistero che avvolge i white walkers, il significato dei simboli che lasciano per avvertimento (vedi il bambino della 8X01), l'enigma inerente l'identità del night king e il suo rapporto con Bran, e altre domande che hanno alimentato anni di attesa e lasciavano presagire un finale con un enorme payoff (o almeno con un ritorno simile a quello di un Hodor = Hold the Door), siano stati cancellati da una pugnalata a fine puntata

ma abbiamo davvero bisogno di sapere per forza le origini del knight king? cioè, ad esempio è un targaryan vissuto 15000 anni fa. Ah sticazzi dico io (e avreste detto tutti voi). Il simbolo? boh, era figo vedere il bambino impalato con la spirale fatta di braccia e mani, così come è misterioso vedere una spirale di corpi in mezzo alla neve dall'alto. E vedrai che nel libro non sarà tanto diverso, perchè se ti buttano là una spiegazione senza un background per far cresce l'attesa della risposta, è tutto inutile. Hodor è dalla prima puntata che dice Hodor e uno si chiede perchè, ci sono state stagioni intere per affezzionarsi al gigante buono e quando schiatta e con quella genialata di idea, ci rimani di merda per la vita. Anche nel libro i WW fanno da sfondo, e nella serie tv ugualmente non hanno lo spazio che ha avuto Cersei ad esempio. Là sì che si possono giocare una carta a sorpresa, un'idea diversa o spiazzante, così come jon vs daenery se necessario. Oggi a mio parere serviva solo lo spettacolo della battaglia della morte

poi è forte come qualcuno inneggi a Martin, come se non avesse letto il 4 e il 5 libro dove in 3000 pagine (sì, 3000) non succede praticamente un cazzo di niente
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-04-19 alle 21:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su