Per i gatti australiani?![]()
Valhar Morghulis Hoffman
stasera, che lavoro io mica cazzi
ormai ho una certa esperienza nell'evitare gli spoiler, dovrei essere tranquillo. Se succede, pace...
Oh, trattasi di Game of Thrones?
Vado via.
Vista!
Santissimi cazzi!
Valhar Morghulis!!!!![]()
Questo titolo dà false speranze![]()
Leggo di una battaglia girata da cani e di un buio esasperato anche per quetioni sulla cgi
Annaffio il mio fottesega
Vista, sinceramente mi è parsa una puttanata su tutti i livelli![]()
Non spoilerate eh porco***
puntata piú o meno puttanata in molte parti, praticamente un 50-60 minuti di fillers, 15 minuti di roba interessante e 5 minuti di cliffahanger fatto abbastanza bene. Sempre meglio della merda fumante delle prime due.
Cioé capisco che per fare i film ogni tanto devi "tirare" qualcosa, ma insomma, c'é un limite alla decisioni senza senso che si possono accettare![]()
chi si lamenta deve davvero starnutire e tirar via la merda dal cervello
Dire che quell'episodio non sia privo di cagate equivale a non capirne davvero nulla. Oh, a me è piaciuto, ma poteva essere decisamente gestito meglio e non è epico come ci si sarebbe aspettato.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
invece no, per quello che è stato GOT negli ultimi anni questo è l'episodio perfetto di questa serie, se si voleva la tattica militare di sta fungia ci si rivolge ad altro. Qua era solo roba per spaccare i culi
e la coerenza, e ma così non è realistico, e ma gne gne gne, fui fui fui, non fa un cazzo bla bla bla. Figa, come se non aveste visto un prodotto di intrattenimento degli ultimi 30 anni
nando martellone c'aveva proprio ragione cazzo
Ma chi ha parlato di realismo? Ho parlato di gestione generale di tutto l'episodio e di scarsa epicità in generale. Non so chi sia sto Nando. Buon per te se te sta cosa ti ha gasato.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Maronna, ceccazzo in full grillino mode.
Mai l'avrei detto
vado a pisciare dopo la puntata. cmq sti topic simpatici potreste evitarli
semplicemente non capisco il solito modo di esporre le proprio cazzo di opinioni. Ovviamente "merda" "cagata" "vomito" lo fanno da padrone. E quindi vi tenete, soprattutto qua in j4s, questi miei post del cazzo.
e sì, tutto l'episodio mi ha gasato, non vedo davvero come possa essere attaccabile il tutto, sono d'accordo solo con l'immagine troppo scura e confusa , ma dipende in che condizioni l'avete vista. Ho letto (non qua) di chi si lamentava che sul cellulare non si capiva un cazzo, e allora dillo che vuoi essere mandato a fare in culo. Anche se l'avessero fatto come volevate voi, sarebbe uscito "una cagata", statene certi. Perchè ormai è lo sport mondiale cacare il cazzo su tutto "PERCHE' SI POTEVA FARE MEGLIO"
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-04-19 alle 21:28