Visualizzazione Stampabile
-
Re: Poveri Fasci 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Certe idee tornano quando, magari, al tuo vicino di casa non fregava un cazzo di negri e zingari, ma ora ne ha paura e magari te lo fa cacciare in qualche modo se se lo ritrova come vicino
Che scherzi, è stato Salvino a creare questo acredine insensato verso gli zingari.
Puoverettih.
-
Citazione:
Ceccazzo
Certe idee tornano quando, magari, al tuo vicino di casa non fregava un cazzo di negri e zingari, ma ora ne ha paura e magari te lo fa cacciare in qualche modo se se lo ritrova come vicino
a nessuno è mai stato indifferente nella storia il fatto che gli si avvicinasse un fottuto zingaro, su, non facciamo passare doverosi pregiudizi per novità :asd:
-
Citazione:
Recidivo
Che scherzi, è stato Salvino a creare questo acredine insensato verso gli zingari.
Puoverettih.
anime di PUVA LVCE
-
Citazione:
TeoN
A volte penso che nel vecchio forum mi sembrava una cazzata mondiale il veto politica al di fuori di backstage.
Chiedo scusa a postumi a tutti quelli che lo imposero, salvandomi da ste discussioni che al confronto i terrapiattisti/no-Vax/vegan sembrano summit del Cern.
Tutto qui.
Stai invecchiando
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Io di Salvini più che altro mi chiedo, come mai non parla più degli Zingari? C'è lui al governo adesso. :fag:
Non vi sarete mica dimenticati della ruspa e di tutti i proclami fatti da Salvini prima che si accorgesse che dare contro ai migranti portava più voti?
Nel 2015 si parlava solo di quello. Gli zingari non sono più un problema adesso per il capitone? :fag:
-
Ecco ad esempio, masp e teon sono fascisti, non votavano FN o Casa Pound, adesso forse votano Lega? No. Quindi non c'è pericolo che le loro idee fasciste trovino rappresentanza parlamentare e realizzazione politica.
-
teon mi pare che alle europee ha detto voterà +Europa
-
Citazione:
Moloch
Che brutta fine.
Finire come l’ultimo thor.
:-)
-
Citazione:
Moloch
Se avessero candidato quel mangia feti di Cappato li avrei votati anch'io ma niente
-
Non è il fascismo che mi frega è l'essere ateo che elimina tutti i partiti esistenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
-
A me uno zingaro una volta si è avvicinato, mi ha chiesto di dargli una mano a portare una cosa (stava trasportando tipo delle bottiglie d'acqua) . Gli ho detto di no perché ero di fretta e mi ha sputato nel giubbotto.
Quella notte ho riflettuto molto e ho deciso che non valeva la pena, avendo io una vita tutto sommato soddisfacente, di andare al campo rom e appiccare il fuoco. Però spero comunque che muoiano tutti quanti
-
Citazione:
Para Noir
Non +Europa :fag:
Va beh escludevo di base tutti quelli con antifascismo dentro :asd:
-
Citazione:
TeoN
Non è il fascismo che mi frega è l'essere ateo che elimina tutti i partiti esistenti
Il potere propagandistico della religione è innegabile. Come può un partito serio farne a meno?
-
Citazione:
macs
A me uno zingaro una volta si è avvicinato, mi ha chiesto di dargli una mano a portare una cosa (stava trasportando tipo delle bottiglie d'acqua) . Gli ho detto di no perché ero di fretta e mi ha sputato nel giubbotto.
Quella notte ho riflettuto molto e ho deciso che non valeva la pena, avendo io una vita tutto sommato soddisfacente, di andare al campo rom e appiccare il fuoco. Però spero comunque che muoiano tutti quanti
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1551820188
-
Citazione:
Gilgamesh
Mettetevi l'anima in pace, non c'è nessun pericolo fascismo e non vedremo il ritorno del Duce nella nostra vita.
Jurassic Park non ha insegnato proprio niente
-
duce incrociato col velociraptor
-
Citazione:
TeoN
A volte penso che nel vecchio forum mi sembrava una cazzata mondiale il veto politica al di fuori di backstage.
Chiedo scusa a postumi a tutti quelli che lo imposero, salvandomi da ste discussioni che al confronto i terrapiattisti/no-Vax/vegan sembrano summit del Cern.
:baci:
-
Gli zingari tre vie più avanti hanno tirato su case, in fondo a strade senza uscita. Roba grossa. Probabilmente fuori dalle grandi città avrete anche voi zingari stanziali come vicini, ma non lo sapete.
-
Citazione:
Necronomicon
Gli zingari tre vie più avanti hanno tirato su case, in fondo a strade senza uscita. Roba grossa. Probabilmente fuori dalle grandi città avrete anche voi zingari stanziali come vicini, ma non lo sapete.
avevano i permessi?