Io di Salvini più che altro mi chiedo, come mai non parla più degli Zingari? C'è lui al governo adesso.
Non vi sarete mica dimenticati della ruspa e di tutti i proclami fatti da Salvini prima che si accorgesse che dare contro ai migranti portava più voti?
Nel 2015 si parlava solo di quello. Gli zingari non sono più un problema adesso per il capitone?![]()
Ecco ad esempio, masp e teon sono fascisti, non votavano FN o Casa Pound, adesso forse votano Lega? No. Quindi non c'è pericolo che le loro idee fasciste trovino rappresentanza parlamentare e realizzazione politica.
teon mi pare che alle europee ha detto voterà +Europa
Non è il fascismo che mi frega è l'essere ateo che elimina tutti i partiti esistenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non +Europa![]()
A me uno zingaro una volta si è avvicinato, mi ha chiesto di dargli una mano a portare una cosa (stava trasportando tipo delle bottiglie d'acqua) . Gli ho detto di no perché ero di fretta e mi ha sputato nel giubbotto.
Quella notte ho riflettuto molto e ho deciso che non valeva la pena, avendo io una vita tutto sommato soddisfacente, di andare al campo rom e appiccare il fuoco. Però spero comunque che muoiano tutti quanti
duce incrociato col velociraptor
Gli zingari tre vie più avanti hanno tirato su case, in fondo a strade senza uscita. Roba grossa. Probabilmente fuori dalle grandi città avrete anche voi zingari stanziali come vicini, ma non lo sapete.