Visualizzazione Stampabile
-
Re: Poveri Fasci 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
newcomen
ragà è semplice
la nostra repubblica democratica nasce come ANTIFASCISTA
non si può essere fascisti
non si può essere nazisti
non si possono propagandare ideali fascisti
se volete vivere in una repubblica aperta a tutti, fatevela o andate in un paese come gli USA dove sono aperti a tutto
qui si può essere razzisti
qui si può essere intolleranti verso i terroni, verso gli omosessuali, verso le patatine fritte piccanti
ma non ci si può professare fascisti
non si tratta di libertà di pensiero, di confronto tra idee o cazzi e mazzi...
punto e basta.
cazzate smentite dalla stessa corte costituzionale :asd:
l'unica cosa che la costituzione vieta è la "ricostituzione del partito fascista", svariati pronunciamenti della CC hanno reso ben chiaro che ci si può tranquillamente dichiarare fascisti.
-
Citazione:
newcomen
certo, se mi parli di reato di apologia, sono d'accordo anch'io.
ma ti avevo citato perché avevi messo sullo stesso piano
fascismo = antifascismo
terra tonta = terra piatta
non è la stessa cosa, giusto avvocato?
Il reato è SOLO quello di apologia del fascismo. Altrimenti tutta la tua sparata paralegale su cos'era ? Quale altro articolo o codice ti riferivi nella sparatona sopra?
O stiamo già annaspando dopo due post?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Moloch
l'unica cosa che la costituzione vieta è la "ricostituzione del partito fascista", svariati pronunciamenti della CC hanno reso ben chiaro che ci si può tranquillamente dichiarare fascisti.
Vuoi contraddire L'AVVOCATO?
-
pure i patrioti di casapound dietro a un leghista :asd:
-
Citazione:
TeoN
Vuoi contraddire L'AVVOCATO?
ma avvocato cosa, che è fotografo :asd:
conoscendo i suoi pregressi, poi, questo suo orrore della violenza fa particolarmente sorridere
-
Citazione:
Moloch
finalmente una boccata d'ossigeno per i commies che possono ancora sopravvivere per resistere (e resisteranno!) all'incombente pericolo facista
:asd:
-
Citazione:
Moloch
ma avvocato cosa, che è fotografo :asd:
conoscendo i suoi pregressi, poi, questo suo orrore della violenza fa particolarmente sorridere
Ma non si era capito guarda :asd:
Arriva urlando "ILFASCISMO E' ILLEGALE PERCHE SI E PERCHE LO DICO IO"
A chi dice il contrario parte di insulti.
Quando gli si fa notare la realta' tergiversa e si arrampica sui muri sviando il discorso.
Due post e' andra' via urlando fanculo fascisti di merda, allontanandosi nella nebbia cantando bella ciao.
Abbiamo trasmesso l'antifascismo nella sua espressione piu' comune.
Titoli di coda e alla prossima (ugualmente noiosa) puntata.
In onda da 70 anni
-
Citazione:
Ceccazzo
è giusto che la questione torni alla ribalta, giusto per ricordargli che la cosa non è gradita
- - - Aggiornato - - -
è reato l'apologia e mi va bene, ma già dire che sei d'accordo con l'ideologia e che vorresti tanto riformare il partito fascista, sei comunque fuori legge
E' incredibile come nel 2019 un sacco di gente ancora non abbia capito come funziona la probizione del fascismo in Italia :asd:
-
Citazione:
TeoN
La.cosa.che mi piace è che quando i terrapiattisti fanno i video dove mettono la.livella a bolla in spiaggia e dimostrano che la terra è piatta, di fatto fanno gli stessi spiegoni antifa che leggi qua :asd:
rispondevo a questo.
se entriamo nello specifico lo sanno tutti che il REATO di apologia di fascismo è rarissimo nella pratica
(nel caso della casa editrice secondo molti ci siamo molto vicino comunque, ma il giudizio è ancora sospeso)
ciò non toglie che molte volte il buon senso porta a dover prendere decisioni di "opportunità"
in una democrazia antifascista è consono evitare che un editore per lo più fascista non esponga ad una fiera pubblica.
Poi fate quello che vi pare
tanto c'è gente che urla ad una donna con una bambina che la stupra solo perché sta usufruendo di un suo diritto, in quanto italiana
vergognatevi
-
Citazione:
Gilgamesh
In realtà si chiama buon senso.
I fascisti capiscono solo le botte
Il buon senso sarebbe farla finita una volta per tutte con sta' menata del "Facismo vs Komunismo": il primo e' stato sconfitto dalla guerra, il secondo dalla storia.
Quello che rimane sono una banda di fessi convinti che "Ehh! Quando c'era lui...", per una parte e che "Il PD e' il PCI" per l'altra.
Il che ovviamente da una chiara idea della loro ignoranza della storia passata e attuale di questo paese (e non solo).
:caffe:
-
Citazione:
newcomen
rispondevo a questo.
se entriamo nello specifico lo sanno tutti che il REATO di apologia di fascismo è rarissimo nella pratica
(nel caso della casa editrice secondo molti ci siamo molto vicino comunque, ma il giudizio è ancora sospeso)
ciò non toglie che molte volte il buon senso porta a dover prendere decisioni di "opportunità"
in una democrazia antifascista è consono evitare che un editore per lo più fascista non esponga ad una fiera pubblica.
tanto c'è gente che urla ad una donna con una bambina che la stupra solo perché sta usufruendo di un suo diritto, in quanto italiana
vergognatevi
Ok compagno, ma intanto edita il post di offese :sisi:
-
avvocato-fotografo, sì grazie, baciatemi il culo
- - - Aggiornato - - -
no, le offese non le edito, devono rimanere ad imperitura memoria
come gli obelischi del pelatone coglione
-
Citazione:
newcomen
- - - Aggiornato - - -
Ok, compà!
-
-
Citazione:
Pakokasal
Ok, compà!
:rotfl:
-
Citazione:
newcomen
rispondevo a questo.
vergognatevi
Il giudizio sospeso :rotfl:
ma quale cosa, citami gli atti avanti.
Qua' siamo al livello di mio padre picchia il tuo, no ma io chiamo Kenshiro che picchia te e lui :rotfl:
-
Citazione:
newcomen
- - - Aggiornato - - -
:uhoh:
-
Si è fatto bannare, fedele ai suoi principi.
L'ANPI gli manderà una spilletta.
-
Del resto questo topic adesso ha la medaglia al valore per la resistenza. :snob:
-
Ma siamo sicuri che questi siano fascisti e non comunisti che vogliono mettere zizzania? Il fascismo fa parte di un'epoca che non ci appartiene. Come si fa a definirsi "fascisti" se non si è conosciuto il fascismo? Si può essere comunisti perché c'è un libro, "Il capitale", di Marx, che "detta" le regole chiave del comunismo. Ma il fascismo? Esiste un libro che spiega quali sono le "regole" del fascismo? Diciamoci la verità, se il fascismo esistesse ancora oggi, dopo le condanne ai maggiori leader di destra fatte dai PM rossi, sarebbe stata la rivolta civile. Invece non è successo niente. Perché i fascisti non esistono più.