Originariamente Scritto da Ceccazzo il partito fascista e la sua ideologia č ancora un reato in questo Paese, fino a quando presto non abrogheranno il tutto Dire "sono fascista" č sciocco ma non č apologia. E non stai rifondando il partito. E come dire "ho l'influenza". Non la stai difendendo. Stai dicendo che ce l'hai. Č altrettanto stupido e altrettanto legale dire "sono comunista".
Originariamente Scritto da sisonoio Dire "sono fascista" č sciocco ma non č apologia. E non stai rifondando il partito. E come dire "ho l'influenza". Non la stai difendendo. Stai dicendo che ce l'hai. Č altrettanto stupido e altrettanto legale dire "sono comunista". Se dici che hai l'influenza perņ te ne stai a casa a letto, non ad appestare le altre persone che l'influenza non ce l'hanno con i tuoi germi malsani
Originariamente Scritto da Necronomicon Se dici che hai l'influenza perņ te ne stai a casa a letto, non ad appestare le altre persone che l'influenza non ce l'hanno con i tuoi germi malsani non a caso se uno mi dice che ha l'influenza non gli vado vicino a sentire bene cosa dice, questo non gli impedisce di muoversi.
Originariamente Scritto da Baddo Ma pensate ad andare a figa Votate berlusconi perchč, farą un nuovo condono?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro. - gli ignoranti ignorano -
Originariamente Scritto da Necronomicon Se dici che hai l'influenza perņ te ne stai a casa a letto, non ad appestare le altre persone che l'influenza non ce l'hanno con i tuoi germi malsani ...e invece no! \^_____________^
Regole del Forum