mi spiace solo per i soldi pubblici spesi in soccorso e ripristino della circolazione
Era la serie 3 di Bangle, avrà avuto 10-12 anni (e dalla foto 230.000km), presa usata a 4k€ probabilmente. Più che altro incredibile che siano usciti vivi dall'auto. E tragicomico che li abbiano investiti dopo![]()
e la droga è ancora lì che aspetta :(
la droga uccide
you don't say
Ritenta, sarai più fortunato.
sono proprio vecchio... io a quell'ora ero già a letto. Questi invece sono su strada per andare in discoteca. Mah... eppure erano quasi miei coetanei!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per usare le parole di Shakespeare: "All’s well that ends well"
- - - Updated - - -
KymyA in gita a pasquetta
- - - Updated - - -
Ben 20 anni di fresconate in più non documentate e disperse come lacrime nella pioggia![]()
Quindi ci sono rimasti secchi.
Ogni tanto una buona notizia.
Bisogna dire però che uno dei due si batteva contro l'uso del cellulare alla guida a colpi di condivisionihttps://www.facebook.com/luigi.visco...14641645548547
Tipo quelli che pubblicano su facebook status tipo " sarebbe meglio usare meno i social e trovarsi di più dal vivo" e poi postano roba ogni mezz'ora.
in b4 era uno del forum
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma la gente che posta nel Facebook di un morto, esattamente che ritardo mentale ha?
Eh oh. Devono fare vedere al mondo i loro buoni sentimenti no?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk