abbiamo visto tutti come se la passa necro con la giorgia
abbiamo visto tutti come se la passa necro con la giorgia
Direi russia ma della fredda siberia
Cmq non mi sposerò mai, si prende nel culo e basta. Al massimo convivenza
Che significa sposarsi?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Meglio sposare una coi soldi.
A me Fulvio ha fatto ridere
Chi si offende è complice
Ma anche chi si impegna a smontare quello che ha scritto. Tutto preso perché deve dimostrare che la sua vita matrimoniale non è così e non è cosà
Ma chissene
Comunque chi usa i mocassini è stronzo, una piattola. Non lo dico io ma gli studi scientifici. La ricerca.
Quanto ai piedi di quelle dell'est è un'altra grande realtà di fulviuz che sa tutto perché è superiore. Di piedi senza essere podologo, di matrimonio senza aver mai avuto un rapporto. E chissà di quante altre cose al mondo.
Nello specifico i piedi dell'est soffrono 8 volte su 10 di grave iperidrosi o sudorazione eccessiva se preferite, con tutta la serie di complicazioni che ne consegue
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Terrona, ma orfana.
Fruttolo loves peni.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|