Ma sempre a parlare di cazzi qui sopra.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
veramente no, sei tu che hai sempre il cazzo in bocca
http://www.today.it/citta/maestre-as...o-palermo.html
Urla, insulti, minacce e schiaffi sarebbero stati quotidiani, secondo le accuse. Sei maestre delle scuola dell’infanzia di Collesano - cittadina in provincia di Palermo - sono state sospese. Sono accusate di numerosi e reiterati casi di maltrattamenti e condotte vessatorie, nei confronti dei propri alunni, bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
è la loro cultura
Colpa degli immigrati.
Loro picchiano i loro, e noi nostri.
quando mi guardo intorno vedo i banbini povri e non solo
Non credo ci fosse attrazione sessuale. Penso più necessità materna. Il bambino aveva 10 anni. Ci sono donne che non hanno figli che ne desiderano ma o non li possono avere o non vogliono sposarsi.
Non credo fosse attrazione sessuale in questo caso. Tesoro mio sembra più una frase da tenerezza materna desiderata.
E chiaramente sì, Digital sta tenendo su un ottimo personaggio femminile frustrato. Lo stiamo vedendo in America. Finchè la tecnologia non riuscirà a creare una transizione male to female che non sia mutilazione genitale e ferita lasciata aperta a sanguinare continueremo a vedere frustrazione, auguro che ci riescano in fretta perchè il suicidal rate tra i pre e post OP è tipo quasi 30%. Sono cose tristi.
Lui invece per attrazione sessuale.
Ma va tutto bene. A parte che è vietato dalla legge italiana. Ma son bazzecole, quisquilie, pinzillacchere.
![]()
Vabbè ma quello si fappa sugli hentai
E si, ok, lo facciamo pure noi ma nessuno di noi ha quella mentalità
...vero?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sai quante zingarelle di 13 e 14 anni procreano purtroppo.
Restarting