Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
avresti dovuto vedere come sono rimasti i docenti dei millemila progetti sul cyberbullismo quando ho proposto loro di far semplicemente spegnere il cellulofon/pc alle presunte vittime
o più facilmente ti saresti messo a ridere![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Un bel jammer installato in ogni classe e problema risolto.
Certo poi magari metà alunni si beccano un cancro ma sono dettagli.
ma basta semplicemente vietare gli smartphone ai minori di una certà età (16?) i ragazzini più piccoli possono usare un nokiafonino da battaglia per chiamare a casa in caso di emergenza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
viene cmq da chiedersi come facessero i pampini (o laggente in generale) a sopravvivere senza telefonino prima del 2000 diciamo![]()
"caso di emergenza"
![]()
terroni![]()
Talmente grave che il centralino della scuola non è sufficiente a garantire la giusta tempestività
Io godrei come un maledetto a tenere i cellulari fuori dalla scuola.
Sapere che ci sono scuole fortunate in cui il cellulare non può neanche entrare mi fa solo morire d’invidia (deve essere affidato ai collaboratori all’ingresso, se proprio lo porti, e ti viene restituito solo dopo l’ultima campanella).
"mamma ho perso l'autobus torno più tardi"
"vado a mangiare dal compagno/a"
per cose del genere basta un nokia da 20 euro, senza neanche andare a rompere il cazzo in segreteria
lo smartphone ai ragazzini a scuola serve soltanto per fare i video mentre insultano i professori, da condividere poi sui social network del cazzo (altra cosa che andrebbe vietata ai minori)
non funzionava ai nostri tempi che giravamo col nokia a carbone, figurati se funziona coi piccoli bastardelli di oggi..che poi garantito che se succede il giorno dopo si presentano i genitori incazzati perchè gli insegnanti komunisti si sono permessi di toccare il telefono da 500 euro del figlio
ne consegnano uno vecchio e si tengono in tasca l'iphone da 1800 euro![]()
madonna che topic di BOOMER
Ma il boomer non è quello di left4dead che ti vomita addosso e attira gli zombie? Che menghia vuol dire?