oggi non gli passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vedete perché vi consiglio di guardare la carta d'identità prima di buttarlo?
http://www.ansa.it/veneto/notizie/20...f557140db.html
ma non fa prima a pagare ?100k€ li guadagna stando seduto al cesso la mattina
![]()
Mbof.
La punizione peggiore è bocciarli. Fargli perdere anni della loro vita, se vogliono capire bene, se in famiglia ci tengono a loro fanno qualcosa intervengono e seguono, altrimenti diventano come quell'episodio di Bart Simpson che si vede nel futuro.
Cosa vuol dire. Per legge (o meglio, da contratto di servizio) lo sono giorni, ti iscrivi dichiarando di essere maggiorenne, o mettono una spunta di autocertificazione oppure devono richiedere documento per iscriversi ed attendere la verifica, un po' come succede con gli istituti bancari.
Bocciarli
Per molti di quei piccoli fetenti ci vorrebbe il riformatorio e mazzate sui denti ai genitori
Ultima modifica di Maelström; 16-02-20 alle 22:17
Le mazzate sui denti ci vorrebbero pure ad alcune "maestre".
Spintoni, trascinamenti, allontanamenti - anche per una semplice richiesta di abbraccio - con calci agli stinchi, pestoni sui piedi ai danni di un alunno di 8 anni, affetto da autismo e con problemi di deambulazione, guardandosi alle spalle e cercando sempre di non farsi vedere. Sono le accuse mosse a una maestra 27enne di Ovada (Alessandria), sospesa per sei mesi dal servizio e indagata a piede libero in un'inchiesta della Procura di Alessandria.
L'insegnante si è rivolta al Tribunale del riesame contro il provvedimento di sospensione, ma la sua richiesta è stata respinta e sabato scorso le è stata notificata l'ordinanza che conferma l'interdizione dalle funzioni di insegnamento.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...1af55c72b.html
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
e adesso ha imparato?
Vabbè, i bocchini ai coetanei va anche bene.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non solo negli oratori.
I fatti risalgono alla notte tra il 6 e il 7 agosto scorso. Il cinquantasettenne, albergatore con una laurea in legge nel cassetto, sbriga saltuariamente anche l'attività di portiere notturno. Il ragazzino, in vacanza con il padre e con altri familiari (così come anche l'anno prima), non riuscendo a dormire va a cercare sollievo sul terrazzo e si addormenta sulla sedia a dondolo. Nel dormiveglia, però, a un certo punto, dice di accorgersi che l'albergatore lo sta toccando. Il minore, come spesso avviene alle vittime di abusi, resta pietrificato, incapace di reagire: l'adulto - chino su di lui - può fare i suoi comodi. Per gli psicologi che hanno raccolto il racconto del quattordicenne, il ragazzo è "attendibile".
https://www.corriereromagna.it/rimin...o-albergatore/
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
l'educazione questa sconosciuta (ai genitori).
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -