comprarsi la macchietta per tagliare i capelli comprarsi la macchietta per tagliare i capelli

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: comprarsi la macchietta per tagliare i capelli

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: comprarsi la macchinetta per tagliare i capelli

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Te li tagli alla parucchiera da donna e ti fai pure la messa in piega?
    il parrucchiere che mi sta preparando i capelli per la crescita è molto preparato, onesto oltretutto perchè chiede 15€ ma ci lavora sopra min 45min, prodigo di informazioni e usa prodotti decenti.
    a detta sua lo vedrò credo un altro paio di volte, ogni 3-4mesi circa, poi quando avrò la coda in teoria saranno da sistemare le punte (cosa che farò da me)

altri erano meno onesti perchè parlavano di calcio, cosa che mi annoia abbastanza... tagli rapidi e mano pesante, spesso con zappate da disattenzione, raschiate sul collo e profumo per soffriggere. chiusura di 20€ circa.

a chi parla di tempistiche, bisogna vedere il ritmo di ricrescita del capello e quindi uno può benissimo andare ogni 2 mesi dal parrucchiere se non ha una ricrescita mostruosa... personalmente ho una crescita stile blanka e sparano in lunghezza e volume, sono dannatamente molti capelli e in 2-3 mesetti sembrano un cespuglio

EDIT
    e siamo solo a giugno, ad agosto cuocerò all'inferno con sta matassa, dovrò annaffiarli sempre
    Ultima modifica di Metatron; 12-06-19 alle 09:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su