I calmi e pacati poliziotti USA I calmi e pacati poliziotti USA - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: I calmi e pacati poliziotti USA

  1. #21
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    La polizia americana ha, mediamente, una preparazione agghiacciante. Altro che un'arma, io manco una penna gli metterei in mano.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Loro invece tutti cecchini..


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    La gente che si permette di giudicere l'operato altrui senza conoscere profondamente la situazione sociale di un paese e di una specifica zona, usando come metro di paragone l'Italia, meraviglioso

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.284

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    La gente che si permette di giudicere l'operato altrui senza conoscere profondamente la situazione sociale di un paese e di una specifica zona, usando come metro di paragone l'Italia, meraviglioso
    benvenuto sull'internets

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Già, purtroppo non mi sono ancora abituato

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    In America ogni singola persona potrebbe avere un pistola e diventare la persona che ti ha ammazzato, per questo i poliziotti sono così duri
    adesso torna pure a votare il pd invocando diritti per il popolo lgqbcqmc

  6. #26
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Rullik


  7. #27
    ND
    Guest

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Related: mio fratello e la sua morosa americana in Sicilia. Fuori da un locale di Palermo assistono ad uno che prende a pizze un altro (si scoprirà poi che il picchiatore era il buttafuori che era intervenuto in difesa di una cameriera importunata pesantemente dal tipo).
    La morosa di mio fratello terrorizzata perché “aveva paura che tirassero fuori una pistola”.
    Cioè , te vieni da quella parte del mondo dove ci sono i metal detector nelle scuole superiori, dove danno pistole anche ai malati di mente e dove c’è il record di sparatorie di ogni tipo e TU hai paura che in Italia, dove il porto d’armi è centellinato, qualcuno estragga un ferro? Ho capito che sei vegetariana e questo ti ha fottuto il cervello, ma a tutto c’è un limite


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    I poliziotti USA sono anche nella nazione in cui c'è la percentuale mondiale più alta (con enorme distacco anche dalle nazioni in stato di guerra) di civili armati, e in cui una percentuale incredibilmente alta di gente è attivamente aggressiva, ostile o provocatoria nei confronti delle forze dell'ordine.
    E intendo che cercano proprio di attaccar briga.

    Non voglio affatto scusare i poveri mentecatti che svuotano 30 colpi contro un poveraccio, ma "shoot first ask questions later" non è così inconcepibile.
    No, non mi convinci.

    Il Poliziotto e' il suo mestiere, rischi ci sono e li accetti quando accetti il lavoro.
    Non si spara a cazzodicane alla gente.

    Troppi rischi? Cambia lavoro.


  9. #29
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.982

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Ci sono un paio di interventi che non riesco a capire se siano sinceri o trolling.
    E la cosa grave è che il dubbio non è dettato dall'abilità del trolling, ma dal fatto che so che la possibilità che siano sinceri (con tutto quel che ne consegue) è reale.

    Credo sia circa il guaio che è emerso nel topic di The Office: invece di vedere il grottesco e farmici una risata, vedo solo l'inquietante e vado a male.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    boh io ste cose (il video) non riesco a farmi un'idea, la cosa è già iniziata, certo che gli sbirri stan fuori di testa, ma dire "eh in realtà era una mamma con una bambina" è da capt. hindsight. son troppo san tommaso

  11. #31

  12. #32
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.813

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Nera con bambino quindi scialla?

    Nessuno ha mai visto il banco dei pugni?

    Also, zingara con bambino mi ha rubato in casa.
    Ma hey.. Povra.. Il bambino di un'anno doveva assolutamente giocare con la ps4 e tutti i giochi..
    lo stronzo in quel caso sei tu che non hai comprato giochi di suo gradimento
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Il secondo amendamento è sacro in America, i poliziotti vengono uccisi a CENTINAIA ogni anno. Quindi sono nervosi.

    L'urlare serve per imporsi mentalmente alla persona che potenzialmente potrebbe estrarre una pistola e fargli cambiare idea. È cosa buona e giusta tatticamente.

    Chi dice che i tempi sono cambiati evidentemente non si rende conto che se maduro sta ancora avendo potere in Venezuela è perchè nel 2012 ha disarmato la popolazione. Per ovvie ragioni. In America ci sono più pistole che persone per quella ragione, e gli avvenimenti venezuelani non hanno certo aiutato l'idea disarmante.

  14. #34
    Ptaah2
    Guest

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    I poliziotti USA sono anche nella nazione in cui c'è la percentuale mondiale più alta (con enorme distacco anche dalle nazioni in stato di guerra) di civili armati, e in cui una percentuale incredibilmente alta di gente è attivamente aggressiva, ostile o provocatoria nei confronti delle forze dell'ordine.
    E intendo che cercano proprio di attaccar briga.

    Non voglio affatto scusare i poveri mentecatti che svuotano 30 colpi contro un poveraccio, ma "shoot first ask questions later" non è così inconcepibile.

    ehhh ma they dindu nuffin!!

  15. #35
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Anche contro una donna incinta con un bambino in braccio in auto?
    Ma poi urlando come nei film, perchè
    e secondo te come si sono formati?

  16. #36
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.990

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA








  17. #37
    ND
    Guest

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    quella del pane

  18. #38
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    quella del pane
    This

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA



    La prima e unica esperienza un po' meh con la polizia americana l'ho avuta prima ancora di varcare il confine.
    Ero in coda all'immigration e ho visto un ragazzo che, dopo aver superato il controllo, si è fermato qualche metro più avanti ad aspettare la compagna che era in coda subito dopo di lui.
    Tempo tre secondi arriva un agente incazzatissimo che inizia a urlargli in faccia che non poteva stare lì e che se non si fosse spostato immediatamente lo avrebbe arrestato

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: I calmi e pacati poliziotti USA

    Poliziotta uccisa in California
    La vittima, 26 anni, stava indagando su un presunto caso di violenza domestica

    Ha sparato con il mitra ripetutamente, impendendo per quasi un’ora agli agenti della polizia di Sacramento, in California, di raggiungere una collega uccisa durante un’indagine su un presunto caso di violenza domestica. Il sospetto è poi stato catturato dalle forze dell’ordine e si trova attualmente in custodia. La vittima, 26 anni, era in servizio da soli sei mesi.


    Chissa come mai sono così tesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su