I quiz televisivi sono roba da vecchi, pensionati davanti la TV.
Ceccazzo mi meraviglio di lei.
I quiz televisivi sono roba da vecchi, pensionati davanti la TV.
Ceccazzo mi meraviglio di lei.
Io da piccolo guardavo sempre Bis di Mike Bongiorno con la mia nonna![]()
I quiz estivi mi rilassano e Marco Liorni è bravo e ha quel tocco di sobrietà che ormai manca sempre più spesso in tv. Scotti e Bonolis hanno fatto il loro tempo, Insinna è di una pesantezza insopportabile. Vorrei vedere più spesso Amadeus e riabiliterei Mengacci, ormai perso in oscuri programmi di cucina.
colpo grosso
Per quanto non guardi spesso la televisione, confesso: Ho un debole per i quiz televisivi.
E' quasi impossibile che mi annoino.
Il mio preferito? Vado sullo scontato e dico l'ereditÃ*, nella sua semplicitÃ*.
Reazione a catena mi piace, ed ormai nella mia testa è indissolubilmente legato all'estate. Se lo spostassero nel resto dell'anno sarebbe come dormire di giorno e essere svegli di notte, il mio ritmo circadiano ne risentirebbe.
Marco Liorni è bravo, Gabriele Corsi l'ho visto poco ma come conduttore singolo c'è molto di meglio mi sa
Su studio aperto hanno iniziato i servizi dalle spiaggie?
Mengacci è roba da totomorti
per i giuovini che non sanno un cazzo...
io ricordo una topa stratosferica in questo gioco che faceva la valletta
mora, tettona e con gli occhi verdi...
EDIT. Ricordata e trovata.
Ultima modifica di MrBungle; 19-06-19 alle 16:54
La moglie di Amadeus è una valletta delle prime edizione dell'Eredità.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Eleonora Cortini ora fa l'inviata a Mezzogiorno in famiglia, mi sembra di ricordare.
Fantastico Tortora che fa Amadeus![]()
Restarting
Oltre a Mengacci io vorrei vedere alla conduzione di un programma anche Mastrota. Poveraccio sono anni che è relegato al mondo delle televendite.