che bel bocconcino!
Abbondante bocconcino
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Chi scelse le letterine se ne intendeva. Sono meglio di tutte le miss Italia uscite negli ultimi 20 anni. Ludmilla Radcenko so che fa anche la pittrice.
le ultime sono pure meglio di quelle più famose, è che i tempi erano cambiati e non hanno avuto l'opportunità di stare negli stessi giri
poi milan e inter facevano schifo, quindi la sera andavano nei locali a farsi scopare da giocatori inutili tipo Lapadula e Kuzmanovic
ludmilla ad un certo punto aveva un occhio guercio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A me manca tanto Alessia Merz.
La Merz tantissima roba, il calendario ce l'ho ancora a casa dei miei spettacolare
Restarting
Con la Merz non potevano fare come hanno fatto con la Tommasi.
Cosa le facevano dire, ciao sono Alessia Merz e succhio gli hertz? Dai non è credibile.
Con la Arcuri invece...
la merz è sempre stata faccia da schiaffi, mai piaciuta particolarmente ma buona per una trombata cattiva
parlando di calendari MAX, credo di essermeli comprati tutti all'epoca
il mio top personale è quello Lessa+Fontana![]()
io avevo l'abbonamento a MAX e oltre ai calendari in ogni numero c'era il poster della ragazza in copertina, ci ho tappezzato la camera
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Max è ancora in commercio?
Bellucci 99 e Merz 2000 tanti ricordi
Restarting
Restarting