Mamma mia che figura di merda![]()
Mamma mia che figura di merda![]()
Non ho capito se Damon vota Adinolfi oppure Salvini?
In ogni caso direi che è guidato dal cuore immacolato di Maria
edit: eccoli
![]()
Ultima modifica di megalomaniac; 04-07-19 alle 16:34
Tutti miei amici son venuti con la
Barca
$WAG
Barca
Si rischia un tana libera tutti in Libia![]()
Appena scoprono un modo per riportare in vita i defunti ditegli di riesumare gheddafi e saddam e avvisate gli americani che non vadano a rompergli i maroni
E perche il dubbio non è sorto a zero,tiger,teon,algarde,dadocoso,blackcaesar e altri che non ricordo?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ultima modifica di Lux !; 04-07-19 alle 17:34
guarda, fai che ho imprecato e bestemmiato perchè davvero non capite
- mi viene in mente certo (è una paura comune a tutti immagino), ma questo non mi impedisce di provare pena perchè immagino la merda che hanno dovuto affrontare nella vita. Li vedo, dico "oh figa, che vita di merda che hanno avuto" ma poi rifletto che purtroppo trasferirli tutti in masa da noi non è la soluzione giusta sia per noi che per loro. Ma ripeto, questo non mi impedisce di provare pena e se qualcuno riesce ad arrivare qua (come fanno tutt'ora, nonostante I PORTI CHIUSI) è giusto accoglierli e cercare di supportarli nell'avere una vita migliore. Chiaro che se non arrivano a milioni è meglio
Mi è tornato in mente adesso quel povero coglione del forum che affermava di aver messo il filo spinato sul terrazzo per difendersi dai rapinatori extracomunitari
Che fine ha fatto? Non ricordo bene chi fosse
- - - Aggiornato - - -
CI RISIAMO
https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C8-P1-S1.8-T1
Cinquantacinque naufraghi, stretti su un gommone in pessime condizioni nel mare della Sar libica, sono stati salvati e caricati a bordo della barca a vela Alex della ong italiana Mediterranea. Tra loro 11 donne, una incinta in gravi condizioni, bambini in fasce, uomini e ragazzi che ora vengono medicati, reidratati mentre la barca si dirige verso l'Italia. Tallonata. inseguita da una motovedetta libica a lungo prima di abbandonare la caccia.
certo che è normale, non hai sentito ceccazzo?
se lo spirito degli italiani è questo qua è ovvio che sti tizi tentino il tutto per tuttose qualcuno riesce ad arrivare qua (come fanno tutt'ora, nonostante I PORTI CHIUSI) è giusto accoglierli e cercare di supportarli nell'avere una vita migliore.
... e cosa gli avrebbe impedito di comunicare alla nave e ai parlamentari a bordo che la mattina dopo sarebbe stato autorizzato lo sbarco?
Questo è un pirla che usa lo Stato per guadagnare voti sulla pelle della gente.
Esiste una maniera più decente ed elegante di fare esattamente quello fa lui, ma a questo punto è evidente che cerca solo lo scontro permanente per far consumare i mouse agli italiani.
Quello che ha detto in aula ribalta completamente la narrazione strafottente di chi si ricorda di essere italiano solo quando c'è da tenere una barca di negri in mezzo al Mediterraneo.
Ultima modifica di ZTL; 04-07-19 alle 18:02