Che risposta vuoi ? è una domanda trabocchetto ? I globalisti (Soros e la Open Society in primis) ci MANGIANO con i migranti, attraverso i fondi europei che vengono allocati ai centri d'accoglienza, che sono tutti di una parte politica sola.
Poi ovviamente, questo nello specifico in America il globalismo trascende le parti e si incontra nel mezzo dove troviamo i globalisti repubblicani che usano tanto come i democratici gli irregolari come schiavi nelle loro attività (non schiavi nel senso della frusta ma nel senso di persone ricattabili in quanto irregolari).
In America la cosa è portata all'estremo grazie allo "Ius Soli" in vigore lì. Centinaia di migliaia di irregolari ogni anno hanno figli in America che diventano automaticamente cittadini americani e che dopo 18 anni possono fare richiesta di ricongiungimento familiare in caso i genitori vengano deportati.
Questi sono dalle 3 alle 8 volte più inclini a votare DEM che REP, quindi i democratici ovviamente negli Stati che controllano hanno instaurato le "sanctuary cities", dove letteralmente l'anarchia regna sovrana purchè li voti. Sono costantemente le città e gli Stati più indebitati dell'Unione e per ovvie ragioni, ma quando riescono ad eleggere un Presidente come Obama arrivano fondi federali.
Tanto per dare un'idea la Corte Suprema ha oggi detto che non si trova d'accordo sull'aggiungere al censimento del 2020 la domanda "sei cittadino americano ?"
Non è una battuta. In America puoi votare semplicemente (in alcuni stati) con una licenza di guida. Anche se sei irregolare. Le elezioni locali sono in mano alla popolazione indipendentemente che sia regolare o meno. La logica ? "Eh, senza loro chi mi fa da badante/babysitter/pulizia cesso ?"
Come da noi dove i neri finiscono a fare gli schiavi in agricoltura (e ci scappano le rapine alla fine della stagione) o i prostituti (urlava).
È un gioco sporco a cui si aggiungono interessi internazionali che vorrebbero un mondo senza confine perchè quelli ai piani alti stanno come Nancy Pelosi nelle loro ville milionarie circondate da bianchi o ricchi come loro isolate dalla Babele che creano per la gente comune.
Il tutto mentre i principali fautori del globalismo (la Cina) mettono gay e musulmani nei campi di rieducazione. Rigore for me but not for thee.
Sì, è davvero così stupida e corrotta la situazione. Purtroppo usano soprattutto su bambini e giovanissimi e ritardati idee come razzismo, intolleranza o riscaldamento globale, qualsiasi cosa purchè si votino e purchè possano ridirigere fondi europei, statali o federali verso i membri delle loro cricche.
![]()