È l'effetto razzo spaziale
Il carburante serve per spostare la Massa raggiunta con il peso del carburante
È l'effetto razzo spaziale
Il carburante serve per spostare la Massa raggiunta con il peso del carburante
Teoricamente il parametro fondamentale dovrebbe essere "resistenza a violenza insensata ed usi impropri e sconsiderati " però da piccolo l'ho sempre voluto un escavatore così e mi piace sognare.
Mah, non saprei
penso che quell'algoritmo, sia loro che dei corrieri del cibo, sia una cosa così disumana da avvicinarsi a SkynetSospesi autisti Amazon, ‘Non hanno caricato tutti i pacchi’
Non avrebbero rispettato l’assegnazione dell’algoritmo
Sospesi con effetto immediato per non aver caricato sul furgone tutti i pacchi assegnati dall’algoritmo di Amazon. È successo a tre autisti dipendenti di Team Work Srl, società in appalto a magazzino del colosso dell’e-commerce a Calderara di Reno (Bologna). Lo denuncia la Filt Cgil: “I lavoratori per ragioni di sicurezza non hanno caricato gli ultimi pacchi cosiddetti ‘over’, cioè di volume e peso superiore, e la loro società il giorno successivo gli ha consegnato le lettere di sospensione dal lavoro con effetto immediato senza neppure attendere le giustificazioni del lavoratore”, spiega il sindacato.
e mi sorprende che legalmente sia pure concessa una roba del genere, in europa/italia![]()
https://store.steampowered.com/app/2259310/ORDER_13/
simulatore di magazziniere amzon in arrivo il 10![]()