
Originariamente Scritto da
von right
Sta cosa del referal è davvero tanto tanto da boomer eh

A parte che che kiappo usasse i referal si sapeva da...sempre, non è mai stato un segreto, anzi anni fa se ne discusse pure a lungo*

Che poi si vede dal link stesso quando lo apri

Ma poi pare che sia chissà che, è solo un referal, se si compra tramite il link amazon gli riconosce qualche spiccio per aver "pubblicizzato" lui il prodotto, sai che roba misteriosa e che si finanzia chissà chi

E' un sistema banale usato ovunque per le promozioni e ricompensare automaticamente chi si sbatte a promuoverle.
Nel caso di kiappo la cosa è ancora più ridicola visto che non va in giro a spammare link a caso ma ogni volta che qualcuno cerca qualcosa lui trova l'oggetto su amazon e ti da il link...+ il referal.
Ecco, il referal è l'unica differenza tra chiunque altro che mette il link ad amazon ma senza...e visto che si sbatte a cercare su amazon per gli altri ci può anche stare.
Se proprio kiappo sta sul cazzo clickate sul suo link, poi togliete il referal e notte

*Ah, non vorrei farvi perdere il sonno ma kiappo non è l'unico a mettere i link amazon con il referal
