E niente, lunedì inizia il prime day - Pagina 253

Pagina 253 di 263 PrimaPrima ... 153203243251252253254255 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.060 di 5245

Discussione: E niente, lunedì inizia il prime day

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Re: E niente, lunedì inizia il prime day

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    però se dovete fare la puntina al cazzo, fatela bene, così è il solito rant tanto per.
    @alezago no, dove sta scritto che la regola deve essere pedissequamente applicata per ogni link? se l'utente ammette che ha una percentuale, sta violando il regolamento , il fatto di non poter controllare ogni link non rende meno piccola o grande la violazione, perché le due cose non sono correlate, al massimo la renderebbe piccola o grande l'applicazione saltuaria o casuale rispetto a quella sistematica.
    "Siccome la polizia non può fermare tutte le auto, allora è assurdo che l'unico coglione che viene fermato venga perseguito".
    Mi sembra un po' la stessa cosa, e mi sembra una cagata
    @kember Boyd , non fa ridere perché la ratio del regolamento, ovviamente, fottesega se a guadagnare è Bezos o tizio, la ratio è quella evidentemente di rendere fruibile il forum ed evitare uno spam selvaggio, cosa che evidentemente non si verifica nel caso del link disinteressato e sporadico dove ci guadagna solo Bezos, mentre può avvenire potenzialmente nel secondo caso, dove ci guadagna anche tizio, Caio o Sempronio.
    Allora il problema non è che qualcuno metta i referral, é che spamma link a raffica. Ma mi pare che per quel problema esista già una regola che riguardi come si posta o no?
    È comunque non mi pare che kiappo spammi link con referral in tutti i tread del forum no?
    Oppure mi posso mettere a buttare link a caso in ogni tread ogni 60 secondi e non sarebbe un problema? Vorrei solo capire la ratio...

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

NVME 2280 970 Samsung, 1TB a 50€.

Vale la spesa o meglio la resa?

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Non c'era, forse anni fa, un utente che metteva ovunque (dietro richiesta, eh) preventivi, listini e quant'altro del suo shop di accessori PC? Avalon qualcosa?
    Se non sbaglio l'utente era Neveranine (o simile), ci avevo preso anche io il PC ormai quindici anni fa

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh, seppure "in topic" ogni link di kiappo qua e nei lego, è un referral

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Guardate, se volete vietare i referral ok, fatelo pure, ma non venitemi a dire che i link che sono stati postati, AD OGGI, violino il regolamento esistente o che rendano il forum non vivibile

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    NVME 2280 970 Samsung, 1TB a 50€.

Vale la spesa o meglio la resa?
    LINK
    edit: comunque mi pare che durante l'anno si trovi anche a meno eh.

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Guardate, se volete vietare i referral ok, fatelo pure, ma non venitemi a dire che i link che sono stati postati, AD OGGI, violino il regolamento esistente o che rendano il forum non vivibile

a me pare che quella riga di regolamento sia abbastanza chiara al riguardo, però come detto ci stanno ragionando. Biocane sta seguendo la cosa e sicuramente saprà portare anche il vostro punto di vista all'interno della discussione.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Datemi tempo di arrivare a casa e vi spiego

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Datemi tempo di arrivare a casa e vi spiego
    disse Picard slacciandosi la cintura
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ceccazzo, calmati.

Io segnalo offerte e ho un tornaconto.

Non cambia niente a nessuno, i prezzi sono gli stessi, chissà perchè dovrei essere pessimo.

La cosa curiosa sai però qual è?

CHE SONO 10 ANNI CHE PUBBLICO I LINK E ADESSO MI VIENI A DARE DEL PESSIMO.

Ecco qual è la cosa curiosa.

Aggiungo che la maggior parte della gente qua dentro, toglie il mio tag prima di acquistare, tenendosi il consiglio ma facendomi guadagnare zero invece che 1 euro o 50 cent. Ma non è un problema, w la libertà totale per tutti, ci manca solo che mi metta a protestare

Che poi in certi 3d c'è gente che dal del negro ecc e sono pessimo io che metto i link col mio ref. MA dai su.
    il tuo tag è nerdaggine?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Allora il problema non è che qualcuno metta i referral, é che spamma link a raffica. Ma mi pare che per quel problema esista già una regola che riguardi come si posta o no?
    È comunque non mi pare che kiappo spammi link con referral in tutti i tread del forum no?
    Oppure mi posso mettere a buttare link a caso in ogni tread ogni 60 secondi e non sarebbe un problema? Vorrei solo capire la ratio...

non esiste il bianco o il nero quando si parla di norme (si anche questa è una norma, non è una legge ma è una norma), una cosa è la sussistenza o meno della violazione, una cosa è la ratio che sottointende una qualsiasi norma.
    infatti ogni caso specifico va valutato, può darsi che il fatto che si limiti a postare sul thread delle offerte Amazon potrebbe essere una scriminante perché non va in contrasto con gli obbiettivi della norma, oppure si decide che no, in ogni caso ci è stata violazione del regolamento e per evitare casi analoghi si tiene la linea dura.
    Stiamo cmq parlando dell'area mod, non è un collegio giudicante formato da professionisti del diritto, sinceramente qualsiasi decisione adottata va benissimo per quanto mi riguarda

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Sta cosa del referal è davvero tanto tanto da boomer eh
    A parte che che kiappo usasse i referal si sapeva da...sempre, non è mai stato un segreto, anzi anni fa se ne discusse pure a lungo*
    Che poi si vede dal link stesso quando lo apri
    Ma poi pare che sia chissà che, è solo un referal, se si compra tramite il link amazon gli riconosce qualche spiccio per aver "pubblicizzato" lui il prodotto, sai che roba misteriosa e che si finanzia chissà chi
    E' un sistema banale usato ovunque per le promozioni e ricompensare automaticamente chi si sbatte a promuoverle.
    Nel caso di kiappo la cosa è ancora più ridicola visto che non va in giro a spammare link a caso ma ogni volta che qualcuno cerca qualcosa lui trova l'oggetto su amazon e ti da il link...+ il referal.
    Ecco, il referal è l'unica differenza tra chiunque altro che mette il link ad amazon ma senza...e visto che si sbatte a cercare su amazon per gli altri ci può anche stare.
    Se proprio kiappo sta sul cazzo clickate sul suo link, poi togliete il referal e notte
    *Ah, non vorrei farvi perdere il sonno ma kiappo non è l'unico a mettere i link amazon con il referal

NB: il referal è solo un codice per dire ad amazon "ehi, questo prodotto che sto comprando l'ho trovato grazie a kiappo digli grazie visto che il mio culo era troppo epsante per trovare da solo"
    Ultima modifica di von right; 11-07-23 alle 14:05
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    il tuo tag è nerdaggine?
    si

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma infatti, io ho segnalato e il regolamento potrebbe darmi ragione. Ci stanno ragionando, i link sono ancora là. Poi oh, se J4S diventa la fonte di guadagno di kiappo buon per lui, magari tgm gli chiederà una quota sui guadagni

per me è un problema, per gli altri no, a posto così. Kiappo e chiunque altro potrà postare i suoi link amazon o altro ancora
    Per me non è un problema che per te sia un problema, ma per te è un problema che per altri non sia un problema?

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sta cosa del referal è davvero tanto tanto da boomer eh
    A parte che che kiappo usasse i referal si sapeva da...sempre, non è mai stato un segreto, anzi anni fa se ne discusse pure a lungo*
    Che poi si vede dal link stesso quando lo apri
    Ma poi pare che sia chissà che, è solo un referal, se si compra tramite il link amazon gli riconosce qualche spiccio per aver "pubblicizzato" lui il prodotto, sai che roba misteriosa e che si finanzia chissà chi
    E' un sistema banale usato ovunque per le promozioni e ricompensare automaticamente chi si sbatte a promuoverle.
    Nel caso di kiappo la cosa è ancora più ridicola visto che non va in giro a spammare link a caso ma ogni volta che qualcuno cerca qualcosa lui trova l'oggetto su amazon e ti da il link...+ il referal.
    Ecco, il referal è l'unica differenza tra chiunque altro che mette il link ad amazon ma senza...e visto che si sbatte a cercare su amazon per gli altri ci può anche stare.
    Se proprio kiappo sta sul cazzo clickate sul suo link, poi togliete il referal e notte
    *Ah, non vorrei farvi perdere il sonno ma kiappo non è l'unico a mettere i link amazon con il referal
    Esatto.

Tutto giusto, tutto perfetto.

Non infesto nulla, non sono in tutti i topic, oggi sto segnalando le offerte perchè è il prime day, idem con il black friday, durante l'anno rispondo solo se qualcuno chiede per un telefono oppure posto offerte golose se è un lego o se è una console. Fine della storia.

Una roba che va avanti da 10 anni, che fanno anche altri utenti, a nessuno frega un cazzo, chi non vuole darmi sti due spicci marci toglie il tag (soprattutto se tifa milan) e fine della storia.

Tutto procedeva correttamente poi una mattina ceccazzo si sveglia da un congelamento di 20 anni e dice "ehi fermi tutti, cos'è sta roba? aiuto, all'armi, kiappo diventa miliardario, la sua catena di negozi vola, fermiamo tutto!111!"

Secondo me siamo alla follia ma i capi siete voi.

eh mi spiace, l'ho visto oggi, non ci posso fare un cazzo. Come detto se l'avessi visto gli anni scorsi avrei sollevato comunque la questione. Continuo a pensare che sia una cosa sbagliata, non sono d'accordo con chi lo difende. Ma non decido un cazzo, non mi compete più. Sarò un boomer di merda, lo accetto

Senior Member L'avatar di Pinhead81

In 10 anni quanti miliardi hai fatto alle nostre spalle, eh???11'?!

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Secondo me puoi continuare ma devi dare il 25% del ricavato a tgm che ti fa da vetrina.

No scherzo però in ogni post col refferal lo scrivi chiaramente tipo "link refferal" ecciao

Bannato

si come fanno sui siti di news tipoi tomcoso o multicoso
    Però lì sono i redattori e non gli utenti che lo fanno

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Cosa fanno eh??
    Sesso??

Sporcaccione schifoso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte