Scrubs lo sto riguardando ed è sempre magnifico
si ma state parlando di un servizio solo perchè ha scrubs e nessun altro esempio.
a conti fatti fate prima a comprarvi il cofanetto piuttosto che dire "eeh ma prime video ha scrubs.. scrubs la scrubs qua
45€ e passa la parua per scrubs
https://www.amazon.it/Scrubs-Complet...language=it_IT
![]()
ma vuoi mettere la comodità di vederlo in streaming? in fullhd? e senza dover comprare un lettore dvd/bluray?
su primevideo è bello The Marvelous Mrs. Maisel Goliath UnDone Modern Family The Terror This is Us Doom Patrol Carnival Row The Grand Tour Fleabag poi basta mi sono rotto il cazzo di scrivere
Netflix non ha nemmeno Scrubsormai lo tengo per le serie coreane tra una serie decente e l'altra, sennò come serie guardo di più Amazon nell'ultimo anno
Prime ha Goliath, The purge, The Expanse, e un altro botto di roba, concordo che sia salito parecchio ultimamente, netflix si e' calato, ancora leggermente meglio ma non il divario netto di un anno fa
A parte che ormai il dvd è roba "vecchia" e "scomoda"
Ma come giustamente detto da altri Prime vince sia sulle serie nuove (in qualità mediamente siamo su livelli più alti di netflix, gli Emmy a Fleabag sono lì a dimostrarlo), sia sulle serie vecchie (come appunto Scrubs ma non solo). Netflix se non lo pagassi 4 euro al mese probabilmente lo avrei già disdetto.
sinceramente sono rimasto di merda col finale, tante puntate a cavolo col finale ancora più a cavolo.
imho quello è una delle serie peggiori.
personalmente mi son piaciute:
The Grand Tour
Good Omens
Future Man (anche se più che "piaciuto" direi "divertente" e bon)
Lore
The Tick (alla fine della seconda stagione mi ha annoiato quasi)
Into the Badlands (serie rimasta incompleta alla terza stagione per sminchiolamenti amministrativi vari)
Electric Dreams
The Terror
Fear the Walking Dead
L'uomo nell'alto castello (anche se la terza stagione l'ho un po' parcheggiata per noia)
American Gods
You are wanted
non mi sono piaciute
Forever (troppissimo moscio, anche se intrigante)
Doom Patrol (mi ha deluso per l'eccessiva piattezza, forse è voluto ma sembrava palesemnte un film di super eroi di serie B, in TUTTO, cose senza senso e battute cretine)
meh e in programma:
La Zona (sono ancora incerto, ho visto 3 o 4 episodi e non mi hanno preso mica
NOS4A2
Fleabag
The Purge
Goliath
e altra roba ma sono praticamente giunto al capolinea nel complesso delle serie TV e i film a disposizione sono tutta roba anni 70 e dintorni, di film nuovi dal 2010 in poi non mi pare di vederne più delle dita delle mani
visto lo smerdaio che facevano tutti verso il prime video e il continuo parlare bene di Netflix (che non ho mai avuto ne provato) mi aspettavo fosse qualcosa di straordinario, ora mi state dicendo il contrario e mi parte un WTF clamoroso
tutto qui.
edit: ovviamente SCRUBS e derivati li ho esclusi perchè roba vecchia e non sto certamente a rivederla.
Ultima modifica di magen1; 05-11-19 alle 15:48
Sui film fanno cagare entrambi purtroppo, se vuoi qualcosa di più recente vai su Infinity e Now.
Io onestamente film non ne guardo più, non ho mai 2 ore di fila ininterrotte, troppa fatica, e le serie sviluppano molto di più i personaggi.
lo so, lo so, lo so ma in bluray la collection non c'èe solo le ultime due stagioni sono state fatte in HD
quelle che spara amazon dovrebbero essere upscalate, non in FHD, altro che 1080p nativi
parlate dei DVD come se fossero a qualità VHS![]()
pirla tu a comprare un 8k nel 2019 per vedere i demo reel e lamentarti di tutto il resto perchè "fa cagare"
in B4, ok e allora il 4K ?
il 90% della tv strimma in HD o massimo FHD e la tv 4K upscala ragionevolmente bene.
pochissimi canali offrono lo stream in 4K e dubito sia effettivamente 4K (forse 2K upscalato).
se poi mi dici che la TV 4K e 8K serve per usufruire della playstation e dei servizi di netflix&co di cui poi ci si lamenta allora alzo le mani.
io personalmente ho una TV FHD da 22" e si accende solo quando vengono i miei, quindi non faccio testo.
Ultima modifica di magen1; 05-11-19 alle 17:46
magen is the new galf