eh intorno ai 450 potrei anche provare il lato oscuro![]()
eh intorno ai 450 potrei anche provare il lato oscuro![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Non ho avuto modo di provare le cuffie bluetooth fighe ma per le chiamate sono buone?
ne ho provate indirettamente di una sottomarca ed era una situazione aberrante e scandalosa, praticamente sentivo solo i rumori esterni e niente della voce del chiamante D:
solo che 100 euro per due cuffiette che se va bene te ne casca una in un tombino...![]()
Provati per lavoro alcuni a40, devo dire che nonostante sia parecchio prevenuto su samsung in quella fascia di prezzo non è affatto male, sono rimasto piacevolmente colpito, se le dimensioni contenute sono quello che cerchi mi sembra un buon affare. Se poi hai il doppio o il triplo del budget e vuoi spendere punta su altro
Anch'io ho lo stesso problema ogni volta.
E vallo a far capire agli altri che no, non mi interessa vedermi film sul cellulare (posso capire video d'intrattenimento mentre sto sul treno ma addirittura film in priva visione rovinati così dai) e pertanto non mi serve il maxischermo in tasca
La domanda è quali sarebbero i top di gamma di samsungmerda?
A, E, S, G, ambarabacciccicoccò, plus, minus, sport, edge, go, mini, maxi, pro?
Le denominazioni samsung son sempre state un qualcosa di terribile e ogni gen ha sventordici differenti prodotti
Asd, vero
Intendiamoci, non è una cosa da archivista cardassiano, ma con tutte quei modelli e sigle uno un po' si mena via (Cit.)
Dov'è Mdk
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
I vecchi sony ericsson prima erano veramente top, intendo prima del periodo Android, avevo il K750i, un pisellino di telefono, ma quante soddisfazioni!
- - - Updated - - -
I vecchi sony ericsson prima erano veramente top, intendo prima del periodo Android, avevo il K750i, un pisellino di telefono, ma quante soddisfazioni!
Ma sti telefoni grossi come cocomeri come fate a tenerli in tasca? Oppure ve li mettete nel culo e quindi siete contenti che siano belli larghi?
Mi sono sempre stati sul cazzo i telefoni grossi, veramente scomodi e mi fa ridere chi gira col borsello o il marsupio
Attualmente col mi 9 Se mi trovo stupendamente
Giusto per farvi capire le dimensioni effettive perché nonostante sia piccole dimensioni è tutto schermo
https://m.youtube.com/watch?v=MPu_w0-G54Q
Il marsupio
Sparatemi
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Prenditi sto iphone 7 o 8
E vivi felice