Ho creato un simulatore della Battaglia sul fiume Aranburov del quale mi attingerò ad usare per creare la suddetta battaglia e vedere come andrà a finire.
Descrizione: Ogni azione di guerra ha un Coeff_max e Coeff_min di probabilità di decimazione dei soldati (es ho 1000 soldati, esce fuori 50, sono uccisi il 50% e resto con 500). Ogni azione ha poi un Coeff_riuscita, dipendente o dal caso o dal numero di soldati rimasti.
TALE GIOCO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE INCITARE ALLA GUERRA O OFFENDERE LA MEMORIA DI CHI CHE SIA
1943, Fiume Aranburov.
Il generale dell'Armata Rossa Stefansen Stefansej Stefansenovic, ha a disposizione 3000 uomini. Deve attaccare le postazioni naziste sul ponte del fiume Aranburov. Una volta conquistato il ponte, bisognerà dapprima resistere alla controffensiva aerea nemica, poi alla controffensiva terrestre sullo stesso ponte. Poi, se il numero di soldati rimasti sarà > 150 attaccare il bunker sulla riva ovest dell'Aranburov
AZIONE 1: Attacco Ponte
VALORI: (12,35,25)
I primi due sono i valori di colpiti minimi e massimi (in percentuale), il terzo la probabilità di riuscita al primo colpo