Il PC si cambia un anno dopo che sono uscite le nuove console sony e microsoft.
Il resto è solo marketing che ti fa desiderare di giocare su pc a videogame che nascono per console per girare a 30/60 fps in full hd, ma a risoluzioni smodate, ad fps galattici e con effetti al limite dello sperimentale.
Ma il gioco rimane fermo per girare su macchine con hardware vecchio anche di 10 anni...
Se è per quello manco serve cambiarlo allora.
Sono abbastanza certo che una 1060 sarà pressoché pari alla potenza della nuova ps5, graficamente parlando.
Con giochi accettabilmente ottimizzati ovviamente
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Cazzata, è una scheda fantastica, ma è nella fascia di mercato dove chi la vuole sa di volerla.
È il classico caso "se devi chiedere, non ti serve".
- - - Aggiornato - - -
ese la storia delle console è bella che trita e ritrita, sono state superatissime dall'hardware su PC, bisogna stare attenti alle novità grosse in quanto AMD e Intel si sono scazzottate con una notevole vittoria AMD (nsomma qualsiasi cosa non vada oltre i 5ghz Intel, fa cagare.) e Nvidia è così avanti che si permette di fare i giochini con le release "refresh" appena AMD prova a non far cagare. Con relative lotte al taglio dei prezzi etc.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sai che bello se fai un mega upgrade costosissimo e poi il gioco si rivela una cagata pazzesca?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Io non capisco la gente che gioca in 4k
Io non riesco a vedere i pixel del mio monitor full hd
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh