Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Questa non è ancora neanche vice-presidente e già ogni volta che leggo il suo nome mi rimane solo il bianco degli occhi.
Non è proprio così. La teoria bislacca del tipo è che visto che il mondo sta bruciando per mille fattori tipo il covid, comprare una roba costosa e fottersene dei casini del mondo è indice di privilegio.
Ora, che io nel mio tempo libero non possa farmi i cazzi miei come meglio credo non è certo kotaku che lo deve sindacare![]()
Inoltre comprare cose costose serve a far funzionare un'industria che sfama la gente che poi paga le tasse.
Ma poi detto da uno che scrive articoli sui videogiochi per lavoro, ma che cazzo vuoi sfigato![]()
Ubisoft su polemiche sollevate da Kotaku e diversi sjw rimuove personaggio fittizio da Watch Dogs Legion. Tal personaggio è interpretato da una femminista a favore dei trans che però respinge l'idea che una donna o un uomo possa essere legalmente riconosciuto dell'altro sesso (e quindi andare nei bagni del sesso opposto, partecipare a sport femminili e viceversa...) solo perché da un momento all'altro decide di identificarsi in quel modo.
https://www.rockpapershotgun.com/202...ctional-radio/
Pensate al livello di ritardo che raggiungeremo tra 10 anni, e pensate a quanta gente su questo forum sembrerà tutto normale.
Posta ancora?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Come prevedibile le beghe maggiori si stanno spostando sempre di più verso un "trans vs women", anzichè "lgbtq and women vs men".
- - - Aggiornato - - -
Il marito della giornalista
https://twitter.com/JonathanHaynes/s...96898852761610
Sono le Olimpiadi del ritardo, ed è una gara apertissima!!!
https://www.hallofseries.com/news/wa...ilm-roald-dahl
l'è dura, nè, siori fratelli warner?
Non sono malvagia, come invece lascia intendere un tropo sulla disabilità portato avanti dalla Warner Bros. ne Le Streghe. Sono nata con una malformazione a un arto superiore, la mia mano sembra quella di Anne Hathaway nel film. La mia condizione si chiama simbrachidattilia. Può capitare che un chirurgo cerchi di costruire mani di questo tipo in bambini e adulti che hanno malformazioni agli arti, è triste vedere che un aspetto che rende una persona diversa dalle altre venga utilizzato per rappresentare qualcosa di spaventoso. Non avete riflettuto sull’effetto che una simile rappresentazione può avere su chi ha delle malformazioni?
E la Warner non ha pensato di rispondere con una pernacchia all'atleta paraolimpionica? O semplicemente ignorarla?
Immagino le orde di pelati sfregiati che fanno causa a James Bond...