Il ciclismo segue la Formula 1, che ha detto addio alle "ragazze della griglia" nel 2018. Gli organizzatori fanno sapere che a fianco al vincitore ci saranno un uomo e una donna. Alla fine di ogni tappa della celebre competizione ciclistica, il vincitore sul podio non sarà più affiancato da due donne giovani e attraenti.
https://europa.today.it/attualita/to...-sessista.html
Sono d'accordo con questa decisione, per me erano inutili.![]()
uomo e donna sicuramente bianchiancora non ci siamo. devono esserci froci negri non binary queer nani majorette midget amputee e elefanti indiani.
Fascisti, comunisti, femministi.
Cagacazzi di ogni sorta che pretendono di spiegare ad altri adulti cosa potrebbero o non potrebbero fare liberamente.
Quando finirà?
Ma figurati, se una vuole vendere il culo è libera di farlo, non glielo voglio mica impedire.
Piuttosto da spettatrice di ciclismo e formula 1 ho sempre trovato ste ragazze abbastanza inutili che non aggiungono nulla alla manifestazione, quindi hanno fatto bene a toglierle.
Non mi pare che il discorso si basi sull'utilità, visto che l'articolo dice "le premiazioni si svolgeranno in presenza di un uomo e una donna che affiancheranno il podio del primo classificato nella corsa e nella classifica generale", quindi le figure "inutili" rimangono, solo vengono adeguate alla follia collettiva del SJW.
Peraltro il discorso su cosa sia utile o no è stupido, un lavoro per cui c'è richiesta è utile per definizione.
Guarda che loro sono contente di stare li ferme a tenere l'ombrello o fare le foto col vincitore, le pagano tipo 150 euro per star li a fare presenza un'oretta, la maggior parte della ggente deve lavorare 15-20 ore per prendere quella cifra.
Chiedi se preferiscono tenere l'ombrello 1 ora o lavorare in fabbrica 3 giorni per 150 euro e vedi che ti rispondono.
Ultima modifica di Maelström; 23-08-20 alle 23:49
Dove devo firmare per andare Io al posto loro? Dico sul serio.
Io il discorso l'ho basato sull'utilità perché per me sono inutili. Per il resto già prima c'erano uomini e donne a premiare il vincitore, ma il loro ruolo non era lo stesso di queste ragazze. Dovrebbe già far riflettere il perché venivano usate solo ragazze per affiancare il vincitore sul podio e baciarlo.
Nulla di scandaloso, per carità, magari sono pure inutili altre cose, ma francamente non protesto per il fatto che l'abbiano tolte, anzi lo vedo un buon provvedimento. Più che altro, se al posto di quelle ragazze ci fossero stati dei ragazzi, voi avreste storto il naso chiedendo di toglierli, quindi è chiaro che sto parlando con gente in malafede.
Se per voi il ruolo della donna è quello di vestirsi in modo compiacente all'uomo etero per glorificare il vincitore con un bacio, beh, niente in contrario, ma guardatevi i porno per sta roba, fate prima e ci troverete molto di più.
Ma è ovvio, l'ho detto che gli conviene.
Non mi fa schifo, ho detto che è inutile. E comunque di soldi facili una ragazza può farli in altri modi, se vuole.