Anche per me sono inutili, ma se dovessi invocare l'eliminazione di tutto ciò che io ritengo inutile, il mondo non funzionerebbe.
Comunque non è che ci sia molto da riflettere, lo scopo è avere delle fighe per aumentare il gradimento nel pubblico target di questi eventi, cioè uomini che apprezzano le fighe.
Al posto delle ragazze non ci sarebbero stati ragazzi per quello che ho scritto prima. Ma anche se fosse, perché avremmo dovuto chiedere di toglierli?
Ti ricordo che qui il discorso non è "toglierle perché digitalpayne le ritiene inutili" ma per il sessismo, qualunque assurda cosa significhi in questo contesto.
Ma se una ragazza preferisce reggere un ombrello e sorridere invece che succhiare cazzi davanti a una telecamera, perché vuoi impedirglielo?