critico marxista di videogiochi
![]()
Ma nel senso che critica sempre gli elementi marxisti nei videogiochi?
Figa, scrive in maniera totalmente è illegible: prolisso, palloso e con quelle e rovesciate che aumentano il caos.
Sti avvocati delle cause perse non capiscono che non possono introdurre scritture non standard ( tutte diverse tra caratteri, asterischi e cazzi ) e pensare che gli altri non capiscono.
Perla da r/italy
Siamo un gruppo normale di ragazzi. Una decina, tra i 24 e i 28 anni, chi studia, chi lavora, chi fa tutte e due le cose. Mi sento libero di dire che tutti gli elementi del gruppo sono colpevoli di razzismo e misoginia che sbandierano ogni singola volta che il gruppo si riunisce, solitamente limitandosi a uno o due commenti complessivi. Le partite di calcio offrono molti spunti: tra attraenti giornaliste sportive, persone di colore e di qualsiasi nazionalità. Gli attacchi sono sempre sotto forma di "battute", non sono esageratamente duri e la stragrande maggioranza delle volte si rifanno ai più beceri luoghi comuni. Quindi ecco il marocchino che spaccia, la persona dell'est Europa con il coltello nascosto, il napoletano ladro, il nero con il cazzo grande, immigrato e ignorante. Per citare l'ultimo esempio che mi ricordo: zapping durante l'intervallo, si cade sul basket femminile, gioca la Romania e in risposta a non ricordo cosa ma completamente scollegato, esce il commento:
Quelle sono rumene. Sono brutte e sporche.
Sono persone non definite interamente da questo loro lato e non mi vergogno a chiamarli amici. Sono certo che in presenza delle persone bersaglio dei loro commenti non aprirebbero bocca (beh, perlomeno non con i commenti meno socialmente accettabili) ma non riesco a capire quanto credano a quello che dicono e quanto invece parlino per inerzia.
Niente di quello che ho scritto suona nuovo per chi legge. Non ho descritto un covo di estremisti ma il salotto di casa.
Penso alla famosa citazione
di Martin Luther King sulla pace negativa e la pace positiva che, per quanto troppo grande per il mio contesto, mi fa sentire colpevole della mia indifferenza.
Come gestire queste delicate situazioni?
Mi sembra che i 20enni stiano perdendo la capacità di capire il concetto di "contesto". Tutto è letterale, anche le battutacce da spogliatoio o le cagate che dici durante una partita. A ben vedere era lo stesso concetto che stava esprimendo quello del gioco da tavolo che diceva che chiamava gli amici di colore "negri" e si è scatenato l'inferno, senza appunto tenere conto del contesto.
Mi sembra che sia indice di essere molto limitato mentalmente: si preferisce piallare i contesti perchè non si ha la capacità mentale di capire che darsi del frocio tra amici e avere un fratello gay che si sostiene sono due cose che possono tranquillamente convivere.
https://carnegiemnh.org/explore/lion...g-a-dromedary/
TL/DR: affinchè il diorama sia realistico, il dromedario morto deve essere esattamente quello morso da un leone ed il leone deve essere esattamente quello che ha morso quel dromedarioHe is described as Arab, but the costume combines elements from different geographic places and peoples, predominantly Tuareg or Imohag culture, who do not identify as Arab.
[...]
Take, for example, the recent discovery via a CT scan that the courier’s head contains an entire human skull. Museum officials had known for years that human teeth were in the courier’s mouth but did not know about the skull
[...]
There was nothing fundamentally scientific about Camel Driver Attacked by Lions when it was made in the 1860s; that it survived in the scientific realm of the Museum of Natural History is almost by accident
[...]
The specific species of lion in the display was not confirmed because the Verreaux brothers did not provide specific bio-geographical details about where or how the specimens were collectedil death bias nei diorami tassidermiologici del 1867
nota di colore, specificano che il leone non è nord africano, ma nonostante le ricerche sul suo dna non ne specificano la sua specie di appartenenza.
in ogni caso, fosse stato un cacciatore bianco, il pio pio sarebbe stato lo stesso![]()
Materiale per gli insegnanti:
https://twitter.com/A2SchoolsSuper/s...33283210604544
il tutto su un macbuco ariamagari l'ultimo modello
also, per abbattere la whiteness bisogna essere "non committed"![]()
praticamente vogliono abbracciare uno stile di vita da dipendente pubblico in sicilia ad agosto - fratello africano in zimbabwe
Ultima modifica di Volo; 18-02-21 alle 14:23
cmq sembrano argomenti da autogestione del primo anno, organizzato dal comunistello quattordicenne con cannetta in mano e keffia al collo![]()
Mi ripeto, ma è la cultura del social media.
Tu devi mostrare di essere perfettino così sei inattaccabile.
Appena un altro fa una battuta, anche se è chiaro che è una battuta, tu devi intervenire facendo lo scandallizzato.
Così guadagni in immagine e in like.
Sul social ci si sente, e in un certo senso si è, una figura pubblica.
Per cui devi essere falso o non sopravvivi.
Questa è la cultura autodistruttiva che sta diventando la norma.
-Perfectionism
-Quantity of quality
-What