E che cazzo, dopo la messa al bando delle canne, ora anche le cannucce!!!
E che cazzo, dopo la messa al bando delle canne, ora anche le cannucce!!!
USA DUE MANI PER IL BICCHIERE!
Devo ripeterlo anche sempre a mio figlio, ma lui ha tre anni
'zzo ridi che per quelle merde schioppano male un sacco di animali marinihanno una forma perfetta per soffocarli. E non per una cosa percepita come necessaria, come un bicchiere di plastica che "deve durare" e cose cosė, ma per un orpello che usi e getti spesso nello spazio di pochi minuti. Pd.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
la cannuccia? un tubo?
pure i tappi delle bic sono forati (tubi) per non soffocare
greta sei tu?![]()
Nulla in contrario all'eliminare quanta pių plastica possibile, avete il mio supporto
MA
ci devono essere alternative monouso se necessario di carta.
I bicchieri sono di carta ricoperta perchč non perda ? Ottimo, datemi dei coperchi monouso per i bicchieri dello stesso materiale, datemi delle cannucce monouso dello stesso materiale, datemi qualcosa con la quale avvolgere i contenitori di cibo monouso che danno al supermercato nella sezione ristorante, quando togli la plastica sopra certo non la riusi, quale materiale come la plastica č in grado di fare lo stesso lavoro ?
C'č ? Pronto ad usarlo, assolutamente, eliminiamo la plastica monouso.
Mater Bi
É una plastica compostabile che esiste dagli anni 90.
Ha specifiche molto simili alla vera plastica ma č bio degradabile.
Perché non viene usata?
Semplice, costa qualcosa in pių.
Per la persona che ne fa un uso sporadico una sciocchezza in pių, per una ditta che ne usa a camionate ne viene fuori una bella cifra.
Per conto mio potrebbero eliminarle davvero le cannucce, non solo quelle di plastica
Avete mai provato a pulire dopo una festa con 100 persone e cocktail illimitati?
Io sė, e dalla festa dopo le cannucce non le abbiamo pių date![]()
che bello quando si arriverā a usare la carta igienica riciclata![]()
40 cazzi
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock