In alcuni posti dell'Asia stanno usando gli zitoni come cannucce
Solo che io mi chiedo una serie di cose
Non modifica il sapore?
Non si ammolla dopo un po'?
Non è uno spreco alimentare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ma che schifo che fa il Bloody Mary?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sempre di borra si finisce a parlare.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
e oggi ho appurato che hanno cambiato anche i bicchieri del mac flurrysono di un cartonato peggiore, meno compatto di quell'altro
sicuramente lo hanno fatto per togliere il coperchio in plastica
![]()
La soluzione è ordinare uno dei tuoi mcmerda, coprirtici la bocca per un paio di minuti e superare questa dimensione umana trovando conforto nell'Ovunque Ma Non Qui
sinex ti amo
Perché quando sbrocco ci sei sempre tu che ridi? Come fai, mi segui? Lascio dei feromoni anticipatori?
...zitoni?
Sono tipo i bucatini
also utfg!
Scusate, ho detto zitoni ma volevo dire
"bocaciccio"
Però non capisco. Si toglie la plastica e va bene. Ma so torna alla carta? E la deforestazione? Gli alberi da ripiantare? E il surriscaldamento terrestre? E Bibbiano?
Carta riciclata & nuova da legna da foreste rinnovabili & etic & gluten free
Prodotta usando energia etica utilizzando biomasse.
Ho detto etica, non etnica, non usiamo risorse immigrate ma merda.
Orsù caga nello secchiello e dopo confluisci tutto al tuo local biomass energy maker.
It's Business Man
![]()