Se la vita mi presenterà il conto sarò contenta di aver fatto tutto quello che deside

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Se la vita mi presenterà il conto sarò contenta di aver fatto tutto quello che deside

ND
    Guest

Se la vita mi presenterà il conto sarò contenta di aver fatto tutto quello che deside

https://torino.repubblica.it/cronaca...vo_-232826178/

Ragazza di 28 anni va a fare escursione in alta quota da sola, trovata morta. A chi le diceva di stare attenta rispondeva su Facebook : "La vita va vissuta al 100%, senza risparmiarsi. Se in futuro mi si presenterà il conto sarò comunque felice di aver fatto tutto ciò che desideravo. Senza rimpianti".

Io amo la montagna , ma è veramente infidissima, anche per i più esperti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Army of One L'avatar di golem101

Re: Se la vita mi presenterà il conto sarò contenta di aver fatto tutto quello che de

Non ho capito, lei era fra i più esperti?
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Se la vita mi presenterà il conto sarò contenta di aver fatto tutto quello che de

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, lei era fra i più esperti?
    A leggere l'articolo pare sapesse il fatto suo. Gli incidenti capitano, solo perché ha scritto quella roba su facebook non merita perculo o i soliti piùbbravi di tutti che su internet espletano le loro verità

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

è incredibile la quantità di esperti che ci lascia le penne

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Io amo la montagna , ma è veramente infidissima, anche per i più esperti.
    La montagna e' meravigliosa ma richiede rispetto e attenzione: qui sulle Apuane (che non sono le vere alpi) ci sono sentieri che sono passeggiate e altri che e' meglio non fare se non si e' molto esperti, attrezzati e preparati. E poi ci sono gli imbecilli (ovviamente): il sentiero che dal rifugio Del Freo a foce di mosceta porta sul monte Corchia e' una passaggiata ma e' fatto di sassi e ogni anno c'e' un certo numero di idioti che viene raccattato (vivo per fortuna) dall'elicottero del 118 perche' andati su con le scarpe da tennis invece che con gli scarponcini da trekking

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è incredibile la quantità di esperti che ci lascia le penne
    L'esperto alle volte si sente troppo sicuro e abbassa la guardia.
    E a quel punto e' un attimo
    Ultima modifica di LordOrion; 05-08-19 alle 13:32

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Stando a faccialibro era piu' disagio che passione, ma comunque
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

disagio di cosa?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La montagna e' meravigliosa ma richiede rispetto e attenzione: qui sulle apuane (che non sono le vere alpi) ci sono sentieri che sono passeggiate e altri che e' meglio non fare se non si e' molto esperti, attrezzati e preparati.

L'esperto alle volte si sente troppo sicuro e abbassa la guardia. E a quel punto e' un attimo
    al netto della montaga: mare, fiumi laghi deserto, collina... molti molti esperti che schiattano...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    al netto della montaga: mare, fiumi laghi deserto, collina... molti molti esperti che schiattano...
    Vale sempre la considerazione fatta sopra: sei esperto -> ti senti sicuro di quello che fai -> abbassi la guardia -> ggrip!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    A leggere l'articolo pare sapesse il fatto suo.
    amava le escursioni in alta quota specialmente in solitaria
    Pare anche di no.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Adesso che è morta nessuno le ha fatto la domanda "Contenta di aver fatto tutto quello che desideravi?" - sarei proprio curioso di conoscere la risposta.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Reeko

Anche sapesse il fatto suo, certe cose non si fanno in solitaria

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Anche sapesse il fatto suo, certe cose non si fanno in solitaria
    /this

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Reeko

Per me è un Darwin Award

Senior Member L'avatar di Stefansen

Anch'io faccio escursioni in montagna, nulla di pericoloso o estremamente professionistico, ma gli incidenti possono capitare ovunque, anche a chi va a fare la semplice scampagnata in famiglia o a prendere un po' di aria buona. Nel computo degli incidenti in montagna purtroppo per i mass media rientrano tutti, esperti o semplici passeggiatori, e l'utente medio che sta sempre con il culo h24 sul divano spesso si sente in diritto di dare dello spericolato o di quello che se l'è cercata anche al povero disgraziato che gli ha detto male

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Adesso che è morta nessuno le ha fatto la domanda "Contenta di aver fatto tutto quello che desideravi?" - sarei proprio curioso di conoscere la risposta.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Pare anche di no.
    Se vivi da quelle parti e hai esperienza non vuol dire che sei il montagnino definitivo ma che perlomeno non sei l'ultimo degli stronzi. Leggo che le piaceva e si allenava, da soli o in compagnia un incidente può capitare, non so nemmeno le dinamiche della caduta, quello che mi manda ai matti è il sentenziare web 2.0

Senior Member L'avatar di Algarde

ma perché questa qui sarebbe una notizia? D'inverno ne muoiono a pacchi sulle montagne dai. D'estate muoiono sub a pacchi nelle grotte facendo immersione e così via. Che notizie del cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    ma perché questa qui sarebbe una notizia? o
    perché ha scritto un'ostiata su facebook

Senior Member L'avatar di Algarde

fosse l'unica!

ND
    Guest

Guarda , lungi da me sentenziare. Dico solo da amante della montagna che puoi essere esperto fin che ti pare, ma sempre meglio andare in gruppo perché è un attimo che succedano disastri.
    Spiace molto per la famiglia e perché una ragazza di 28 anni è morta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su