Boh alla fine cerco un all around con una ottima ammortizzazione, se riesco anche a metterle a lavoro tanto meglio, perché ora come ora ho le ginocchia la schiena e i piedi demoliti
Le ghost 11 magari van bene, mi chiedo solo se sia necessario spender 100 euro per delle scarpe che non uso per una attività specifica
(ho speso cifre piuttosto alte per scarponi da montagna, giustificate dal fatto che sono specifiche per quell attività, ma per avere una scarpa da indossare e non avere male non so da dove iniziare)
Non posso provare tutte le scarpe da running, e provarle in negozio dice veramente poco, perché anche quelle con zero ammortizzazione possono essere "comode" ma dopo na giornata di scale terreni i salita e discesa, cemento e terra si cambia idea velocemente![]()
che numero?
se mi capitano sott'occhio ti sparo il link
Continuate a fare l'errore di non ascoltarmi
Andate in un negozio Nike, provate queste (come vedete esistono anche di colori normali) e ditemi se non avevo ragione:
Le usano molto chi fa il commesso o lavori dove sono sempre in piedi. È come camminare su delle nuvole. Mia morosa è riuscita a prenderle a 60€ all'outlet invece di 150.
Ma guarda ovviamente va pure a culo la durata della scarpa, perché a me si bucarono proprio le asics da 180 euro e dovetti prenderne un nuovo paio. Non si tratta di avercelo lungo o corto, si parla di una persona a cui serve una scarpa per correre, forse, una volta ogni QUINDICI giorni. Anche le ciabatte da 5 euro vanno bene
Rendiamole etero con la nostra virilità, tigro
Non sono malissimo, ed in effetti come dice Para, le ho viste in giro spesso a chi sta molto in piedi MA c'è un vago senso di "nope"
Cioè, non sono male, ma non mi piacciono molto
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Quelle Nike mi sembrano una gondola. Comunque ogni scarpa ha una durata, solitamente sul migliaio di km ( dipende dal materiale e terreno di corsa). Se uno le usa poco o niente (come nel caso di White) un paio di buone scarpe ti durano anche 3+ anni.
- - - Aggiornato - - -
Se hai problemi a ginocchia, piedi e schiena allora deambuli male. Per le scarpe non so consigliarti modelli precisi, dipende anche quanto pesi. Nel tuo caso un A5 dovrebbe andare bene.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 12-08-19 alle 16:58
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Dello tile para non concepisco il tallone alieno
Sembra di indossare una scapra di 3 numeri piú grossa.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Sempre e comunque Asics
A me quel tallone sembra normalissimo, un po’ tutte le marche hanno dei modelli similinon so davvero che tipo di scarpe abbiate in mente
Un’altra tecnologia di ammortizzazione ottima è l’ultraboost di Adidas, però per me sono molto più brutte
![]()
dai para che le nike hanno delle zattere al posto della suola, mi ci vedo col mio 46 che finisco giuù dalle scale perchè prendo lo scalino col tallone![]()
Non è che cambi tantissimo, sempre modello gondola. Ma un fan apple che cazzo ne vuole capire di scarpe.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Io le ho simili e porto 46Esteticamente mi piacciono pure. Però affari vostri
![]()
i veri runner corrono a piedi nudi e sono negri
ho visto che come genere di scarpe e' nato quello in stile muta da sub con la suola da stradacristo che parto sanguinoso
I pedali rovinano facilmente le suole morbide perciò, se non vuoi prendere una scarpa da bici apposita, prendi una kalenji da 16 euro per la bici.
Oppure una Salomon da trekking ma comunque certi pedali sono veramente cattivi!
Per camminare e correre consiglio Adidas jogger, appena prese, è bello camminare in una valle verde.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk