Visto i primi secondi e gią mi č sembrato ridicolo ma vabbč..
Non avevo audio ma immagino che alla pisciata la sala sarą esplosa in ovazione come al solito.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Ma no, sarą la solita diatriba opera d'arte - esercizio di stile - gioco a metą - concept ridicolo - porcata sovrapprezzata - bidone dell'umido digitale.
Inevitabilmente qualcuno la metterą sul personale, attacchi ad personam su quanto uno capisce o quanto cultura videoludica puņ vantare sul CV, insulti, inviti a praticare sesso con animali, intervento della moderazione, altri insulti, ban assortiti.
Potrei anche andare su un sito di scommesse e dare un paio di nomi, tanto č una scena vista fin troppe volte.
Che animali esattamente, golem? :yumyum:
Golosone.![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Hard Sci-Fi ?
Maddove?
Ombre che si vedono solo con quella specie di torcia da spalla che se ti prendono ti uccidono ma non ti uccidono.
Soldati corrotti che controllano demoniaci soldati zombie legati a lui da cordoni ombelicali.
Gente con strani super poteri, beh quelli li ho pure io, proprio ieri ho fatto vedere a moglie di come riesco aprire i pantaloni con la velcro senza usare le mani.
Moglie č rimasta allibita a dir poco
Io ci vedo solo fantasy e personalmente non ho repulsione verso il gigante e scomodo zaino come quello di Orologio alle gare che il fattorino porta in giro, nemmeno della scala estensibile come il bastone di monkey king.
Avrei preferito niente neonati, dopo essere diventato padre a mia volta reagisco un po troppo sensibilmente a riguardo.
Comunque il gioco mi affascina perchč ha quella aria di nuovo e di fresco e inusuale, non ho mai giocato a nessun gioco di Kojima ma questo mi inspira, merito forse anche di tutto quel martellamento mediatico e dei finti leak che durano ormai 2 anni.
Sicuramente lo prenderņ !
... quando il prezzo sarą sceso sui 20![]()
La moto di Akira
E pur sapendo nomi e cognomi, la sostanza non cambia.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
ma č un simulatore di fattorino futuristico?
puoi portare fino a 120kg di pacchi sulla schiena
![]()
ho visto a spezzoni il video qui sopra, ho beccato una scena col tizio che si butta da un furgone sda con quello zaino sulle spalle rotolandosi
in teoria sarebbe dovuto rimanere a pancia all'aria come una tartaruga capovolta
l'utilitą della tipa jappa
OOOOOOOOOOOOOOO
EEEEEEEEEEEEEEE