Genti che sapete di mutui.. Genti che sapete di mutui..

Risultati da 1 a 20 di 94

Discussione: Genti che sapete di mutui..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Genti che sapete di mutui..

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Tra 6/7 mesi mi dovrebbe nascere una creatura, ergo io e mia moglie a un certo punto dovremmo abbandonare i nostri 40mq per una casa più grande.
    Mia moglie è statale a tempo indeterminato, quindi direi che da quel punto di vista ci siamo. Io invece sono libero professionista e qui casca l’asino.
    Quanto potrebbero darmi in percentuale rispetto alla mia dichiarazione dei redditi? E più che altro, mi darebbero qualcosa?
    Inoltre negli ultimi due anni, potendo contare sullo stipendio di mia moglie, ho più che dimezzato il lavoro per poter stare appresso a mia madre malata. Potendo ricominciare a lavorare a pieno ritmo, quanti anni di dichiarazione dei redditi gli servono a quelli della Kasta per convincersi che ho introiti?
    Se non hai altre robbe danno circa il 30%-40% del reddito netto dell'intestatario/intestatari (poi dipende eh, se sei da tanti anni con la stessa banca anche di piu, visto che vedono cosa entra e cosa esce)

Mboh. A me avevano chiesto tipo le ultime 3 buste paga e l'ultimo 730

Senior Member

Re: Genti che sapete di mutui..

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Se non hai altre robbe danno circa il 30%-40% del reddito netto dell'intestatario/intestatari (poi dipende eh, se sei da tanti anni con la stessa banca anche di piu, visto che vedono cosa entra e cosa esce)

Mboh. A me avevano chiesto tipo le ultime 3 buste paga e l'ultimo 730
    Concordo, 40% del reddito ma conviene prenderla prima del lieto evento perchè se no la banca vi dà meno...
    Ora ci sono banche che ti fann già la previsione del max importo mutuo prima di cercare casa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su