Insisti quanto vuoi ma no. Sono tutte bellissime idee del boschetto della tua fantasia. Mi devi denunciare tu, e se lo fai io ti controdenuncio per calunnia e violazione della privacy e vinco.
La Giustizia italiana puo' soltanto aprire un indagine ma non comminare una multa per una segnalazione di un privato. Per prcedura, perche' gli strumenti di rilevamento vanno approvati dal ministero e sottoposti a taratura e controllo ciclico, per mille altre norme che secondo te non esistono perche' di si.
Per non parlare dei termini di notifica di legge, che sono la causa di quasi tutti gli annullamenti delle multe. Chi mi notifica la multa che dici tu?
I vigili non possono farmi una multa normale perche' non e' stata rilevata da loro l'infrazione, dovresti portare le prove in polizia/carabinieri e denunciarmi. Ma mi denunci tu, loro devono fare un indagine e alla fine dell'indagine (che comunque viene archiviata d'ufficio immediatamente te lo assicuro) io vengo assolto e tu controdenunciato per calunnia.
Insisti quanto vuoi non sai di che cazzo parli
- - - Aggiornato - - -
No anzi se le tue telecamere private riprendono la gente in pubblico vai nei cazzi tu