Re: Sembra una pubblicità vera?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
e intanto cuoce a puntino.
buona doccia in carcere, spero tu non sia un bel ragazzo...
Non so, anche affidare un infante a Stefansen per una sperimentazione pratica, ci vedo del concorso di colpa.
Si ride e si scherza ma i collari elettrici non sono simpatici affatto.
Dovresti farlo per le donne. Ad attivazione vocale.
“Amore, domenica...”
ZZZZAPP
Potrebbe essere interessante come forma di auto-erotismo.
"ALEXA? Scossetta!" ZZAP!
Bisogna solo abbassare il voltaggio, dopodiché può essere prodotto legalmente.
Per individuare il voltaggio corretto prova a fare delle prove sui gatti, i cani hanno troppa resistenza e non vanno bene
è importante anche l'Amperaggio... 12V-100A fanno molto più male di una 220V-0.1A
Citazione:
KymyA
Potrebbe essere interessante come forma di auto-erotismo.
"ALEXA? Scossetta!" ZZAP!
In realtà sto pensando anche ad un macchinario che possa provocare l'auto waterboarding. Dicono che sia anche meglio
Citazione:
Biocane
Bisogna solo abbassare il voltaggio, dopodiché può essere prodotto legalmente.
Per individuare il voltaggio corretto prova a fare delle prove sui gatti, i cani hanno troppa resistenza e non vanno bene
Biocane finalmente sei tornato !!!!!!
Non so se ti sei perso il mio libro, ti consiglio di leggerlo
https://www.thegamesmachine.it/forum...apolavoro.html
https://www.wattpad.com/story/197873...mi-dell%27odio
Citazione:
KymyA
è importante anche l'Amperaggio... 12V-100A fanno molto più male di una 220V-0.1A
In realtà quello che ti uccide è l'amperaggio. Per comodità è più utile riportare però il voltaggio dando per nota e semicostante la resistenza R del corpo umano che suppongo però varierà leggermente (a parità di altri fattori) tra adulto e bambino
@stefansen si me l ero perso, ora lo leggo ma non ho dubbi sulla qualità intrinseca, come sempre del resto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Ma è vera o fake questa pubblicità?
Le notti non finiscono
All'alba nella via
Le porto a casa insieme a me
Ne faccio melodia
E poi mi trovo a scrivere
Chilometri di lettere
Sperando di vederti ancora qui
Chissà cosa significa ..........
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1eb52418cb.jpg
Perché pubblicizzano la catena di supermercati disegnando una S su una montagna di COCAINA???
Citazione:
Stefansen
<cut>
In realtà quello che ti uccide è l'amperaggio. Per comodità è più utile riportare però il voltaggio dando per nota e semicostante la resistenza R del corpo umano che suppongo però varierà leggermente (a parità di altri fattori) tra adulto e bambino
Ed è quello che ho detto ... ovviamente la resistenza cambia da persona a persona a seconda della massa grassa/muscolare, a seconda dell'età, del sesso ed altri 1000 fattori.
https://d3p5wkccolzpd5.cloudfront.ne...esistenza3.jpg
non ti spiego il grafico Stef che spiegartelo parrebbe un'offesa. Non credo di stare a discutere con un intelletto sottodotato
Citazione:
Vola00
Per i cani esistono diversi tipi:
- A bottone = CAI CAN a comando
- a distanza = si allontanano troppo da un segnalatore preciso = cai cai meglio rimanere a casa
- perimentrale = si avvicinano al cavo segnale che fà da perimetro = CAI CAN di qui non si passa
- abbaio = cane abbaia, impostiamo l'intensità e vediamo se abbai ancora tutta notte = CAI CAN zitto sto
Esistono diversi livelli pure
1 Vibrazione
2 Suono
3 Scossa elettrica
4 scossa violenta per frittura istantanea
Poi ci sono pure collari "soft" che invece di friggere la bestia spruzzano odori a loro piacevoli es. limone
Poi ci sono le versioni "soft" che non gli mollano la scossa
:uhm:
Non userei una cosa del genere sul cane del tipo di parma, figurati se lo userei su un bambino :no:
Ecco, magari lo userei su chi ha fatto una tale bella pensata.
Citazione:
LordOrion
:uhm:
Non userei una cosa del genere sul cane del tipo di parma, figurati se lo userei su un bambino :no:
Ecco, magari lo userei su chi ha fatto una tale bella pensata.
...applicando il collare sui genitali.
Progettiamo un butt plug a scosse elettriche per controllare la fedeltà del partner, e facciamo i soldi veri.
Quella sport aveva i poggiatesta così grandi che i sedili non si inclinavano più in avanti rendendo di fatto impossibile salire sulla comoda panca posteriore.
GENI !
La supplente di francese, film del grande maestro Raimond Antolieu, padre del rappresentativismo francese, qui costretto a darsi alla commedia sexy all'italiana per poter portare a casa la baguette. Forse un giorno si netflix
https://i.postimg.cc/Bn4VzDhx/fmmr.png
di la mi dicono che stefanson non trolla, ci è proprio nato così
sarà vero?