Sembra una pubblicità vera?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Sembra una pubblicità vera?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Sembra una pubblicità vera?



    E invece no!
    L'ho fatta Io, su un basic concept da me realizzato. Il main device che può ad esempio essere collegato alla caviglia di uno dei genitori è in comunicazione con il collare attaccato al nostro bimbo. Ogni qual volta questo si allontana superando un raggio R dal main device il collarino chiude il circuito interno e fa partire una "piccola scossetta".

    Spero che i due piccoli easter egg palesino la natura goliardica dell'immaginetta anche nel notorio non molto sviluppato senso dell'umorismo dei carabinieri e mi salvino da una denuncia
    Ultima modifica di Stefansen; 23-09-19 alle 16:12

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    sembra una pubblicità vera ma brutta
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Una combo tra cavigliera elettronica per i detenuti ai domiciliari e un collare elettronico per cani / schiavi?


    Arrivi tardi Dottor Steffen.

    Saresti il primo a usarlo su dei bambini ma tranquillo ti forniremo i mezzi da barattare in prigione, ammesso che tu riesca a passare i controlli di sicurezza quelli sono cavoli tuoi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Beh il sistema tecnicamente non è difficile da realizzare, quindi non mi stupisco qualcuno l'abbia già pensato.
    Rispetto a quello dei cani che di solito funzionano a comando pigiando un pulsante, qui c'è un fattore di localizzazione automatico che entra in gioco


    Poi vabbè scherzi a parte al di là dei valori ipotizzati, non permetterei mai al mio ipotetico bambino di mettersi quel coso. Però non escludo invece tante altre mamme pancine e il mercato potrebbe esserci per questo strumento

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio


    E invece no!
    L'ho fatta Io, su un basic concept da me realizzato. Il main device che può ad esempio essere collegato alla caviglia di uno dei genitori è in comunicazione con il collare attaccato al nostro bimbo. Ogni qual volta questo si allontana superando un raggio R dal main device il collarino chiude il circuito interno e fa partire una "piccola scossetta".

    Spero che i due piccoli easter egg palesino la natura goliardica dell'immaginetta anche nel notorio non molto sviluppato senso dell'umorismo dei carabinieri e mi salvino da una denuncia
    I Carabinieri stanno ridendo
    Puoi stare tranquillo, l'hanno capita.

    Per sicurezza comincerei a fare un buco alla saponetta per farci passare una cordicella da appendere al collo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    I Carabinieri stanno ridendo
    Puoi stare tranquillo, l'hanno capita.
    Tu forse li conosci meglio dal punto di vista dell'altra sponda, però ti posso assicurare che è sempre meglio non sopravvalutare il senso dell'umorismo di un agente delle forze dell'ordine. E te lo dice uno che in genere porta il massimo rispetto per loro

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    credo che 700mA siano molto più che sufficienti per ammazzare un essere umano

  8. #8
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    700 mA sarebbero 700mAh?

    E il voltaggio? E' roba da scarica fastidiosa o ti brucia il collo dell'infante con morte per elettrocuzione?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    700 mA sarebbero 700mAh?

    E il voltaggio? E' roba da scarica fastidiosa o ti brucia il collo dell'infante con morte per elettrocuzione?
    Ho sparato un numero a caso, sarebbero comunque 700 mA finché il bimbo non rientra nel raggio R e a quel punto il sistema smette di erogare corrente. In genere oltre i 300 mA in corrente continua già stiamo su livelli critici quasi mortali. Su un neonato penso sia ancora peggio

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Beh il sistema tecnicamente non è difficile da realizzare, quindi non mi stupisco qualcuno l'abbia già pensato.
    Rispetto a quello dei cani che di solito funzionano a comando pigiando un pulsante, qui c'è un fattore di localizzazione automatico che entra in gioco


    Poi vabbè scherzi a parte al di là dei valori ipotizzati, non permetterei mai al mio ipotetico bambino di mettersi quel coso. Però non escludo invece tante altre mamme pancine e il mercato potrebbe esserci per questo strumento
    Per i cani esistono diversi tipi:

    - A bottone = CAI CAN a comando
    - a distanza = si allontanano troppo da un segnalatore preciso = cai cai meglio rimanere a casa
    - perimentrale = si avvicinano al cavo segnale che fà da perimetro = CAI CAN di qui non si passa
    - abbaio = cane abbaia, impostiamo l'intensità e vediamo se abbai ancora tutta notte = CAI CAN zitto sto

    Esistono diversi livelli pure
    1 Vibrazione
    2 Suono
    3 Scossa elettrica
    4 scossa violenta per frittura istantanea

    Poi ci sono pure collari "soft" che invece di friggere la bestia spruzzano odori a loro piacevoli es. limone

    Poi ci sono le versioni "soft" che non gli mollano la scossa

  11. #11
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ho sparato un numero a caso, sarebbero comunque 700 mA finché il bimbo non rientra nel raggio R e a quel punto il sistema smette di erogare corrente. In genere oltre i 300 mA in corrente continua già stiamo su livelli critici quasi mortali. Su un neonato penso sia ancora peggio
    Non credo il bambino che gattona abbia la necessaria consecutio logica per realizzare che deve tornare indietro, soprattutto mancando un elemento di ostacolo tangibile. Sente male, piange e probabilmente si blocca o va nel panico srazzolando in giro BRZZT BRRZZT BRRZZT!!
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non credo il bambino che gattona abbia la necessaria consecutio logica per realizzare che deve tornare indietro, soprattutto mancando un elemento di ostacolo tangibile. Sente male, piange e probabilmente si blocca o va nel panico srazzolando in giro BRZZT BRRZZT BRRZZT!!
    e intanto cuoce a puntino.

    buona doccia in carcere, spero tu non sia un bel ragazzo...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #13
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Al cazzo te lo devi attaccare.

    Poi te lo devi tagliare e lanciarlo lontano lontano e vedere come funziona. Depravazione dell'umanità.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.923

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Per i cani esistono diversi tipi:

    - A bottone = CAI CAN a comando
    - a distanza = si allontanano troppo da un segnalatore preciso = cai cai meglio rimanere a casa
    - perimentrale = si avvicinano al cavo segnale che fà da perimetro = CAI CAN di qui non si passa
    - abbaio = cane abbaia, impostiamo l'intensità e vediamo se abbai ancora tutta notte = CAI CAN zitto sto

    Esistono diversi livelli pure
    1 Vibrazione
    2 Suono
    3 Scossa elettrica
    4 scossa violenta per frittura istantanea

    Poi ci sono pure collari "soft" che invece di friggere la bestia spruzzano odori a loro piacevoli es. limone

    Poi ci sono le versioni "soft" che non gli mollano la scossa
    È roba legale da noi o siamo sempre nell'ambito "sensibilità di altri tempi"?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Al cazzo te lo devi attaccare.

    Poi te lo devi tagliare e lanciarlo lontano lontano e vedere come funziona. Depravazione dell'umanità.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #16
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Ecco una foto che mostra come agisce il dispositivo quando il bambino tenta di scappare



  17. #17
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.345

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Io ci metto i soldi per finanziare l'opera!
    Puoi fare una versione differenti per negri ed ebrei?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È roba legale da noi o siamo sempre nell'ambito "sensibilità di altri tempi"?
    A parte il spruzza aromi che è innocuo, con il resto ti ritrovi a subire le attenzioni di Buba in cella.

  19. #19
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io ci metto i soldi per finanziare l'opera!
    Puoi fare una versione differenti per negri ed ebrei?
    da una versione all'altra cambia il voltaggio?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Sembra una pubblicità vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Per i cani esistono diversi tipi:

    - A bottone = CAI CAN a comando
    - a distanza = si allontanano troppo da un segnalatore preciso = cai cai meglio rimanere a casa
    - perimentrale = si avvicinano al cavo segnale che fà da perimetro = CAI CAN di qui non si passa
    - abbaio = cane abbaia, impostiamo l'intensità e vediamo se abbai ancora tutta notte = CAI CAN zitto sto

    Esistono diversi livelli pure
    1 Vibrazione
    2 Suono
    3 Scossa elettrica
    4 scossa violenta per frittura istantanea

    Poi ci sono pure collari "soft" che invece di friggere la bestia spruzzano odori a loro piacevoli es. limone

    Poi ci sono le versioni "soft" che non gli mollano la scossa
    Premetto che sono contrario a queste abominevoli pratiche, però quello a vibrazioni sembra interessante. Suppongo vi sia una sorta di accelerometro che quando registra determinati picchi inizia a dare l'input per far partire la corrente. Quello a suoni invece mi sembra invece più problematico. Troppo elevato il rischio che il sistema scambi suoni esterni per gli abbai del cane, e anche se lavorasse su uno specifico range di frequenze potrebbe essere un cane vicino ad abbaiare. Tanto varrebbe allora applicare un altro accelerometro sulla gola del cane, studiare la dinamica della stessa durante l'abbaio e fare in modo che l'accelerometro lavori sui quei determinati picchi che rappresentino lo spostamento della gola per abbaiare

    Però lo ripeto ancora per me sono pratiche aberranti e giustamente spero illegali


    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io ci metto i soldi per finanziare l'opera!
    Puoi fare una versione differenti per negri ed ebrei?
    Pensavo di proporlo direttamente al Capitano non appena si formerà un nuovo governo a volontà popolare. Magari potrei vincere degli appalti e essere il nuovo Speer del regime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su