Si ride e si scherza ma i collari elettrici non sono simpatici affatto.
Dovresti farlo per le donne. Ad attivazione vocale.
“Amore, domenica...”
ZZZZAPP
Potrebbe essere interessante come forma di auto-erotismo.
"ALEXA? Scossetta!" ZZAP!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bisogna solo abbassare il voltaggio, dopodiché può essere prodotto legalmente.
Per individuare il voltaggio corretto prova a fare delle prove sui gatti, i cani hanno troppa resistenza e non vanno bene
è importante anche l'Amperaggio... 12V-100A fanno molto più male di una 220V-0.1A
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In realtà sto pensando anche ad un macchinario che possa provocare l'auto waterboarding. Dicono che sia anche meglio
Biocane finalmente sei tornato !!!!!!
Non so se ti sei perso il mio libro, ti consiglio di leggerlo
https://www.thegamesmachine.it/forum...apolavoro.html
https://www.wattpad.com/story/197873...mi-dell%27odio
In realtà quello che ti uccide è l'amperaggio. Per comodità è più utile riportare però il voltaggio dando per nota e semicostante la resistenza R del corpo umano che suppongo però varierà leggermente (a parità di altri fattori) tra adulto e bambino
Le notti non finiscono
All'alba nella via
Le porto a casa insieme a me
Ne faccio melodia
E poi mi trovo a scrivere
Chilometri di lettere
Sperando di vederti ancora qui
Chissà cosa significa ..........
Perché pubblicizzano la catena di supermercati disegnando una S su una montagna di COCAINA???
Ed è quello che ho detto ... ovviamente la resistenza cambia da persona a persona a seconda della massa grassa/muscolare, a seconda dell'età, del sesso ed altri 1000 fattori.
non ti spiego il grafico Stef che spiegartelo parrebbe un'offesa. Non credo di stare a discutere con un intelletto sottodotato
Ultima modifica di KymyA; 24-09-19 alle 12:27
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E ora che dite?
![]()
【NUOVA FIAT RITMO】
Quella sport aveva i poggiatesta così grandi che i sedili non si inclinavano più in avanti rendendo di fatto impossibile salire sulla comoda panca posteriore.
GENI !
La supplente di francese, film del grande maestro Raimond Antolieu, padre del rappresentativismo francese, qui costretto a darsi alla commedia sexy all'italiana per poter portare a casa la baguette. Forse un giorno si netflix
![]()
di la mi dicono che stefanson non trolla, ci è proprio nato così
sarà vero?