Geopoliticalcenter e i suoi seguaci stanno dando il meglio di sé in questi giorni![]()
Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
Geopoliticalcenter e i suoi seguaci stanno dando il meglio di sé in questi giorni![]()
Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
Quella pagina è da mesi che è andata full retard![]()
Bisogna riconoscere però che ci vuole un bel coraggio ad andare di persona alla ONU e dirgliene in faccia a tutti i super potenti.
Coraggio? Potrebbe dire in diretta planetaria che Trump ha un micropene e non la toccherebbero, lo sa/nno bene.
fottesega di chi la paga o perché fa quello che fa, serve a rompere i coglioni e il fatto che se ne parli fa diffondere comunque la consapevolezza per un problema reale, quindi è ok
e per me qui dentro è pieno di gente asperger che non sa neppure di esserlo![]()
La consapevolezza
seguire l'asparago è solo una delle mode del momento.
Che la consapevolezza sia completa, ossia che includa spese molto più pesanti per gli individui e gli stati e la chiusura di realtà agricole e industriali in paesi dove l'alternativa è tornare al Medioevo.
Io invece ho solo sentito la ragazzina che propone infrastrutture che l'occidente dovrebbe costruire nel terzo mondo, pro bono.
Non la seguo per nulla, ma non credo che dia dei modelli alternativi, mi sembra più un:
Qualcuno deve fare qualcosa subito !!!... brutti stronzi ruba felicità e aruba futuro !
Ma dovrebbe proporre pure soluzioni a 16 anni?