asd le casse professionali confluite nell'INPS![]()
asd le casse professionali confluite nell'INPS![]()
iniziavo a temere di essermi perso qualcosa
- - - Aggiornato - - -
l'errore dell'insenatura al posto dello stretto è voluto?
perché in effetti con Salvini davanti che esulta rende bene l'idea
manca solo Berlusconi che benedice dall'alto stile padreterno
Comunque si continua a sbagliare a considerare il tutto...
Allora se io ho 20 miliardi di crediti che non riesco a riscuotere li ho li...
Se faccio una rottamazione per cui prevedo che un 50% aderirà e che incasserò 5 miliardi metto a bilancio 5 miliardi di incassi e con quei 5 miliardi dico che copro un po' di prepensionamenti
Se poi però ad aderire sono solo il 20% non incasso più 5 miliardi ma 1...ecco che mi trovo con un buco nel bilancio di 4 miliardi, il buco nasce da li. (che al limite si somma agli altri 20 che mancavano).
Anche perchè non rottamo tutti i 20 miliardi, quello l'avrei fatto se l'adesione fosse stata del 100%...ma lo stato ha ancora (teoricamente) 16miliardi di crediti che avanza dai vari cittadini, non è che perchè non hanno aderito allora spariscono...
Certo le possibilità di riscuoterli rimangono sempre le stesse, ma in ogni caso "a bilancio restano"
Ultima modifica di Enriko!!; 18-04-25 alle 09:17
Signori, siamo passati dal buco nel commercio al buco nel bilancio grazie all'amico Sacra, che possiamo vedere ritratto in questo video di repertorio.
https://www.facebook.com/BombaBoeSbo...1344745187079/
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Rofl bellissimo
Una estetica di grande livello per il Governo più grande dai tempi del Ventennio.
Un po' tarchiatella la tipa però il resto è bello
è proprio come noi
Ultima modifica di Ceccazzo; 19-04-25 alle 15:09
talmente importante che non ha nemmeno la scorta
se l'avesse avuto avresti detto "che spreco"![]()
tra l'altro ha pure del vino in mano, pazzesco
é un emerito coglione, peró anche che palle non potere andare a fare la spesa senza essere fermati dai giornalisti
ovviamente polo della marina militare
casualmente è passato di lì![]()
cammina super ingobbito
andreotti bis incoming?